Prima pagina
[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Giornata campale per la Juve che dovrebbe abbracciare finalmente il nuovo attaccante. La scelta è ricaduta su Arkadiusz Milik. Manca una settimana alla chiusura del calciomercato e la dirigenza piemontese ha l’obbligo di accelerare le ultime trattative in entrata e in uscita.
Tutto in 7 giorni
Cherubini e Arrivabene stanno lavorando su diversi tavoli. Al vaglio almeno un paio di cessioni importanti, ma soprattutto si sta cercando di capire con Allegri in extremis se servano ulteriori innesti per essere competitivi in tutte le competizioni. Nella consueta raffica bianconera cerchiamo di fare chiarezza su tutte le ultime news di mercato riguardanti la Vecchia Signora. Senza perdere altro tempo, partiamo con la prima notizia<<<
1
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Visite e firma
Non ci sono più dubbi. Sarà Arkadiusz Milik il vice Vlahovic. Accordo trovato con il Marsiglia per un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 8. Nella giornata di mercoledì sono stati sistemati gli ultimi dettagli anche con l’agente dell’ex Napoli.
Milik è atteso in giornata a Torino per visite e firme. Le eccessive richieste di Depay hanno impedito alla Vecchia Signora di chiudere per l’attaccante olandese.
2
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Proposta non accettata
La Juventus ha provato fino all’ultimo a tesserare Depay. La dirigenza piemontese ha proposto al calciatore di spalmare lo stipendio su un triennale (con opzione per un altro anno), ma l’olandese non ha accettato.
Il suo futuro probabilmente sarà in Premier League dove Chelsea e Manchester United lo seguono da tempo.
3
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Si stringe per Paredes
Al fine di chiudere l’operazione che porterebbe Paredes alla Juventus, sarebbe venuto il nuovo agente dell’argentino, Lisandro Pirosanto che da qualche anno segue anche Angel Di Maria.
C’è grande fiducia sulla buona riuscita dell’affare. Sull’asse Torino-Parigi si sta lavorando sulle condizioni che tramuterebbero il prestito con diritto in prestito con obbligo di riscatto.
4
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Due cessioni in programma
Per liberare il posto a Paredes ci si è rassegnati a sacrificare Denis Zakaria. Se lo contendono Roma e Monaco. Dalla cessione dello svizzero potrebbero arrivare circa 20 milioni, direttamente girati per acquistare l’argentino del Psg.
Sul piede di partenza anche Fagioli. La Sampdoria sembra aver scavalcato il Monza nella corsa al gioiellino bianconero. Il club blucerchiato avrebbe garantito alla Vecchia Signora di puntare sul classe 2001, garantendogli un ruolo da protagonista.
5
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
Sfida a Sarri
Nonostante la società dichiari di essere a posto sulla corsia sinistra, si starebbero valutando diversi profili che possano rappresentare delle occasioni dal punto di vista della formula.
La Juventus, così come la Lazio ed il Nottingham Forest, avrebbero messo nel proprio mirino Sergio Reguilon, terzino sinistro in uscita dal Tottenham. Gli Spurs aprirebbero al prestito con diritto, da capire se i bianconeri vorranno affondare il colpo per regalare ad Allegri un profilo di grandissima qualità sulla fascia mancina.
6
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Nome a sorpresa
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’avvocato che cura gli interessi di Depay avrebbe proposto Hakim Ziyech del alla Juventus.
Il fantasista marocchino potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito. Il gioiello del Chelsea nasce come trequartista, ma anche come ala destra ha mostrato grandi doti. L’esperienza internazionale e la qualità non gli mancano. Visto l’arrivo di Milik, profilo che potrebbe agire esclusivamente da centravanti, l’arrivo di un altro esterno offensivo non si può escludere del tutto, ma al momento non è una priorità. Potrebbe rappresentare il classico colpo last minute a sorpresa. Ma rimanendo in tema mercato: altro che Depay, si pensa ad un altro affare col Barcellona<<<