Prima pagina
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
La Vecchia Signora ha sbaragliato una concorrenza importante per i colpi fin qui messi a segno. Si è distinta per un mercato di tutti top player assoluti. Solo da Bremer ci si aspetta un ulteriore conferma del suo valore, ma un difensore pagato 50 milioni fra parte fissa e bonus non può di certo essere un brocco.
Arriva un altro tassello
E’ arrivato il momento di inserire un ulteriore pezzo del puzzle nell’ambizioso progetto juventino. Uno dei colpi maggiormente desiderati da Allegri è in procinto di essere chiuso. Nella consueta raffica rossonera vi raccontiamo tutto quello che bolle in pentola in casa Juve. Senza ulteriori indugi partiamo con la prima news<<<
1
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Corsa a due per il centravanti
Allegri ha ribadito che un vice Vlahovic sarebbe più che gradito. Moise Kean non convince il tecnico toscano.
I profili attenzionati al momento sono quelli di Arnautovic, che il Bologna ha dichiarato incedibile e di Belotti. Qualora i felsinei dovessero continuare a fare muro per il centravanti austriaco, Cherubini punterebbe tutto sul Gallo, sul quale c’è la concorrenza del Borussia Dortmund e della Premier.
2
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
Allegri non lo molla
Max lo ha comunicato a chiare lettere alla società, per lui il ritorno di Morata rappresenta una priorità.
Lo spagnolo potrebbe giocare sia come prima punta che come esterno, sarebbe un jolly importantissimo. L’Atletico Madrid si sta dimostrando un osso duro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i Colchoneros non vorrebbero concedere un nuovo prestito, anzi, sarebbero fermi sulla richiesta di 30 milioni di euro. Solo grazie ad un intervento deciso del calciatore iberico, la trattativa potrebbe sbloccarsi in tempi brevi.
3
[fncvideo id=696535 autoplay=true]
Chi resta?
La Gazzetta dello Sport sostiene che solo uno fra Fagioli e Rovella rimarrà nella rosa di Allegri la prossima stagione.
Secondo la rosea, al momento l’ex calciatore della Cremonese è in netto vantaggio, vista l’ottima impressione destata in Allegri. Per l’ex Genoa si apre la possibilità di un prestito alla Salernitana o in un altro club medio di Serie A.
4
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Il punto sulle uscite
Un impulso importante al mercato in entrata della Juventus può arrivare anche dalle uscite. Si lavora alle cessioni di Ramsey e Arthur.
Il gallese può rescindere con buonuscita, i bianconeri hanno offerto 2 milioni, la richiesta è 4, a 3 si chiude. Il brasiliano vorrebbe tornare al Barcellona, ma per ora solo l’Arsenal ha mostrato un timido interesse. Per quanto riguarda Rabiot, può rientrare in qualche discorso con il Psg.
5
[fncvideo id=695967 autoplay=true]
Offerta formale
C’è una notizia fresca fresca che arriva dalla Spagna e che riguarda il reparto avanzato bianconero.
Come rivelato da Fichajes.net, la Juventus avrebbe presentato un’offerta formale da 23 milioni di euro per Firmino. L’attaccante del Liverpool avrebbe già accettato la destinazione piemontese, ma i Reds chiedono uno sforzo economico maggiore per il cartellino. Il portale spagnolo considera la Vecchia Signora la meta più probabile per l’attaccante brasiliano.
6
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
La svolta è vicina
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi e come viene confermato anche dal Corriere dello Sport, il Psg si è decisamente ammorbidito per quanto riguarda la cessione di Leandro Paredes.
Il prezzo potrebbe essere sensibilmente inferiore ai 30 milioni. La Vecchia Signora non vorrebbe spendere più di 15 milioni più bonus e sta lavorando per un prestito con obbligo di riscatto. Attenzione al possibile scambio con Rabiot, che sogna un ritorno a Parigi. Le sensazioni sono estremamente positive e nei primi giorni della prossima settimana potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca.
7
[fncvideo id=694358 autoplay=true]
Il Chelsea guarda in casa Juve
I Blues sarebbero in procinto di cedere Azpilicueta al Barcellona e per sostituirlo il club inglese starebbe pensando a Danilo della Juventus.
Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronta un’offerta da circa 18 milioni di euro per il difensore brasiliano. A nostro avviso la Vecchia Signora non accetterà tale proposta a meno che non trovi un sostituto di livello alla medesima cifra. Ma le novità di mercato non finiscono qui. Tra presente e futuro: ora Agnelli sogna questi 11 colpi mostruosi! <<<