[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Netto passo indietro rispetto alla prima uscita contro il Sassuolo. La gara pareggiata 0 a 0 con la Sampdoria ha lasciato degli strascichi non da poco, soprattutto nell’umore dei tifosi, stufi di vedere una squadra priva di gioco e con poche idee.
C’è da dire che il fato non è stato esattamente benevolo con la Juventus. I due top player acquistati in estate, Di Maria e Pogba, sono out per infortunio. E’ evidente che il loro apporto sarebbe stato di fondamentale importanza in questo avvio di campionato. Una mano deve comunque darla il mercato, non ancora chiuso per quanto riguardo sia i colpi in entrata che in uscita. Oggi può essere una giornata decisiva, come vi spieghiamo nelle consueta raffica bianconera. Senza ulteriori indugi, partiamo subito con la prima news<<<
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Si decide oggi
Andrà in scena oggi un nuovo summit di mercato fra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus.
Al centro dei discorsi soprattutto il capitolo vice Vlahovic. Insistere per Depay e cedere alle esose richieste dell’olandese (7 milioni più bonus) o virare su Milik, con il quale ci sarebbe già un’intesa di massima? La Juve ha urgente bisogno di una nuova punta, l’incontro odierno dovrà essere decisivo in un verso o nell’altro. Il tecnico bianconero spera di avere a disposizione un altro attaccante prima della gara con la Roma di sabato prossimo alle ore 18:30.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Patto a tempo con Paredes
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la Juventus avrebbe comunicato a Paredes di essere una priorità per il club, ma prima i bianconeri devono cedere.
Il centrocampista argentino, per il quale ci sarebbe già un’intesa per il prestito con diritto di riscatto con il Psg, aspetterà fino alla fine di questa settimana. Poi valuterà le altre proposte pervenutegli, in particolare quelle di Roma e Liverpool.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Prestito in Serie A
Dopo aver rinnovato con la Juventus, segno che il club crede in lui, Nicolò Fagioli è pronto per un’esperienza in prestito in Serie A.
Nelle prossime ore andrà in scena un incontro fra la Juve e l’entourage e del ragazzo per deciderne il futuro. Cremonese e Sampdoria in pole per assicurarsi le prestazioni del gioiello bianconero.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Sfuma l’opzione Cavani
Nelle ultime ore qualcuno aveva parlato di una clamorosa ipotesi Cavani alla Juventus.
Come riportato da RMC Sport, l’attaccante uruguaiano starebbe per accasarsi al Valencia di Gattuso. Trovato l’accordo col club spagnolo. Dovrebbe firmare a breve.
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
Tentativo di scambio
Attraverso l’agente Pastorello, la Juventus starebbe proponendo Arthur in prestito al Liverpool. I Reds hanno infatti la necessità di rimpiazzare l’infortunato Thiago Alcantara.
Nella trattativa potrebbe rientrare anche il terzino sinistro greco Tsimikas, da sempre un pallino della Vecchia Signora, che rappresenterebbe un’alternativa di qualità ad Alex Sandro. Intanto i tifosi si scatenano sui social contro Allegri, commenti pesanti: “Neanche in terza categoria”<<<
La Juventus è pronta e sta lavorando su diverse questioni riguardanti il calciomercato del prossimo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…