[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Mancano poche ore alla sfida di Marassi fra Sampdoria e Juventus, valida per la seconda giornata di campionato. La sensazione è che Allegri possa schierare dal primo minuto sia Kostic che Rabiot, quest’ultimo reintegrato dopo il mancato approdo allo United. Nonostante sia giornata di campionato, è ancora il calciomercato a tenere banco, con la Vecchia Signora impegnata su più tavoli.
Dirigenza bianconera concentratissima sull’acquisto del prossimo vice Vlahovic. I candidati sono diversi, ma ancora non si è arrivati a dama per nessuno di loro. Medesimo discorso per quanto riguarda il centrocampo, dove serve come il pane un regista. Nella consueta raffica bianconera vi aggiorniamo sulle ultime evoluzioni del mercato della Juve. Il club piemontese sta decisamente cambiando rotta. Vediamo insieme le news di giornata<<<
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Mourinho torna alla carica
Viste le difficoltà a cedere uno fra Rabiot e Paredes, la Juventus sarebbe disposta a sacrificare Zakaria, arrivato nello scorso mercato di gennaio.
Con l’infortunio grave di Wijnaldum, la Roma ha bisogno di un nuovo centrocampista e Mourinho avrebbe indicato proprio lo svizzero della Juve. Attenzione perché non si può escludere che Cherubini provi ad inserire Zakaria in un discorso più ampio che comprenda anche Zaniolo.
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
Retroscena Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia a Napoli è già diventato un idolo. Gol, assist, giocate sopraffine. E pensare che il georgiano era praticamente un calciatore della Juventus, come svelato dal suo agente al canale Youtube Nobel.
“Avevamo un pre-accordo con i bianconeri, ma saltò tutto quando se ne andò Paratici. Se Fabio fosse rimasto, Kavaratskhelia ora sarebbe un calciatore della Juve”. Peccato non aver preso un talento del genere, ma la dirigenza piemontese ha puntato comunque su nomi di prima fascia come Di Maria e Kostic.
[fncvideo id=694358 autoplay=true]
Novità dalla Spagna
Il Valencia di Gattuso potrebbe tornare a bussare alle porte della Juve per Arthur. I Pipistrelli stanno per cedere Maxi Gomez al Fenerbahce per circa 12 milioni.
Il tesoretto incassato potrebbe essere dirottato proprio sul centrocampista bianconero, che Ringhio avrebbe chiesto con insistenza alla propria dirigenza. A riportarlo è Sky Sport.
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Stallo Depay
Sembrava tutto fatto per l’approdo dell’attaccante olandese alla Juventus e invece al momento la situazione è completamente bloccata.
Il giornalista Gerard Romero, vicino al Barcellona, sul proprio canale Twitch ha parlato chiaramente di “trattativa interrotta”, aggiungendo anche: “Dovrà essere tutto rinegoziato da capo. La ragione dello stop risiede nella richiesta di ingaggio più alto da parte di Depay”.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Situazione Milik
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel weekend ci sarebbe stata una call molto positiva fra l’Olympique Marsiglia e la dirigenza della Juventus per Milik.
Ottimo il rapporto fra i due club. Accordo vicino per un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto condizionato a 8 milioni di euro. Il centravanti polacco guadagnerebbe 3,5 milioni a stagione.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Il terzo incomodo
Abbiamo detto della complicata situazione Depay e di un Milik in pole per diventare il nuovo attaccante della Juventus, ma c’è anche un altro pretendente come vice Vlahovic.
Secondo Tuttosport ad Allegri piace molto Arnautovic e la Juve potrebbe provare a convincere il Bologna a cedere l’attaccante austriaco inserendo nell’affare Daniele Rugani. Intanto i tifosi si scatenano sui social contro Allegri, commenti pesanti: “Neanche in terza categoria”<<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…