Prima pagina
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Secondo molti addetti ai lavori è stata la Juventus la regina di questo mercato estivo, ma per legittimare la “corona” la Vecchia Signora sta pensando di chiudere qualche altro colpo di altissimo livello.
Nomi che fanno la differenza
Inutile comprare tanto per farlo, la dirigenza piemontese si sta concentrando su profili che possano fare la differenza. Arrivano novità e sorprese che non possono che esaltare i tifosi juventini. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime news di mercato di casa Juventus. Sfogliamole insieme<<<
1
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Torna in auge l’ex Napoli
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, avrebbe dato mandato agli agenti di Milik di trovargli una nuova sistemazione.
Il giocatore polacco sarebbe stato offerto sia in Premier che in Serie A. La Juventus lo considera una validissima alternativa a Depay.
2
Conto alla rovescia
Dicevamo di Memphis Depay. Smentite le crepe fra la Juventus ed il giocatore. La trattativa è ancora molto vicina a concludersi.
Il noto giornalista Gerard Moreno parla di annuncio nelle prossime 24-48 ore. Pare che gli ultimi incastri si siano sistemati.
Visto, però, che già negli scorsi giorni sembrava essere tutto fatto e poi si è di nuovo bloccato tutto, aspettiamo a cantare vittoria stavolta.
3
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Conferme dall’Inghilterra
Il Daily Mail insiste sulla Juventus che sarebbe piombata in maniera concreta su Pulisic.
Cherubini starebbe lavorando sotto traccia per regalare ad Allegri un grandissimo centrocampista offensivo, nazionale statunitense, che al Chelsea non ha confermato quanto fatto vedere al Borussia Dortmund. Già in queste ore si tenterà di intavolare una trattativa in prestito con diritto di riscatto con i Blues.
4
Punta a liberarsi a zero
Intervenuto ai microfoni di “1 Football Club” su 1 Station Radio, il noto giornalista Rudy Galetti si è espresso sulla situazione di Rabiot.
“Oltre all’attaccante, dovrebbero esserci altre entrate alla Juventus, ma prima bisogna cedere Arthur e Rabiot. Le richieste della madre-agente del Francese hanno frenato la trattativa con lo United”.
“Credo che l’ex Psg stia puntando ad andare via a zero per strappare un ingaggio da top player il prossimo anno”.
5
[fncvideo id=661559 autoplay=true]
Salta il trasferimento
Come rivelato da The Sun, Emerson Palmieri avrebbe rifiutato all’ultimo minuto il trasferimento al West Ham.
L’esterno del Chelsea sta aspettando una mossa concreta da parte della Juve, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Non si può temporeggiare eccessivamente perché in pressing sul nazionale italiano c’è pure Maurizio Sarri. Ma rimanendo in tema mercato, per lo sprint finale servono queste 7 cessioni<<<