[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Poco meno di due settimane alla chiusura del calciomercato e, nonostante l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza bianconera, c’è ancora molto da fare per completare la rosa a disposizione di Allegri.
C’è ancora tempo e modo per stupire la Serie A. La Juventus sta provando a chiudere sia per Depay che per Paredes, ma i due calciatori potrebbero non essere gli unici arrivi delle ultima battute di mercato. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo tutti gli aggiornamenti sulle varie trattative di casa Juve, senza tralasciare una nuova pista davvero clamorosa per l’attacco. Senza ulteriori indugi, partiamo subito con la prima news<<<
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Stavolta sarà vero?
I media spagnoli si sbilanciano ancora sull’approdo di Memphis Depay alla Juventus.
Stavolta tocca a Sport che ha rivelato di un’ulteriore riunione questa mattina fra l’entourage del calciatore e la dirigenza del Barcellona per risolvere il contratto. Si paventa addirittura un arrivo in città dell’attaccante olandese già in serata o al massimo domani mattina. Già definito l’ingaggio che Depay percepirà a Torino, 6 milioni di euro bonus compresi.
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Dietrofront Juve
Dopo lo stop inaspettato dell’operazione Rabiot allo United, la Juventus torna ad aprire le porte al Valencia di Gattuso.
Il club spagnolo sarebbe molto interessato ad Arthur, ma non vorrebbe pagare per intero lo stipendio da oltre 5 milioni del brasiliano. Per la prima volta la dirigenza bianconera starebbe pensando di partecipare in maniera rilevante al pagamento dell’ingaggio, in modo da liberare uno slot a centrocampo e poter chiudere un colpo in entrata in quella zona.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Nuovo incontro in settimana
La Juve ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giovane attaccante Tommaso Mancini attualmente in forza al Vicenza.
In settimana andrà in scena l’incontro fra i due club per concludere l’operazione. Il classe 2004 verrà prima aggregato alla Primavera, ma già durante l’anno si spera di poterlo vedere nell’Under 23 di Brambilla.
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
I bianconeri prendono tempo
Perché Rovella non è ancora un calciatore del Monza? La risposta è presto detta.
La Juventus sta aspettando di chiudere un paio di operazioni a centrocampo (fra entrata e uscita), ma nel frattempo non vuole ritrovarsi scoperta durante le partite di campionato. Il classe 2001 raggiungerà il club brianzolo non appena si concretizzerà l’arrivo di Paredes alla corte di Allegri.
[fncvideo id=697637 autoplay=true]
Game over Zaniolo
Nelle ultime ore vi avevamo raccontato di un interesse di nuovo vivo della Vecchia Signora per Nicolò Zaniolo.
La Roma, però, è passata al contrattacco. L’attuale contratto dell’esterno scadrà nel 2024. La società capitolina ha deciso di compiere uno sforzo economico e di provare ad accontentare il classe ’99 che si è riguadagnato la fiducia di Mourinho. Si spengono quindi le sirene di mercato intorno a Zaniolo che a settembre dovrebbe rinnovare con i giallorossi.
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra
Il Daily Mail non ha dubbi. La Juventus starebbe seriamente pensando a Christian Pulisic del Chelsea, non al centro del progetto di Tuchel.
Il Newcastle si è fatto sotto per l’attaccante statunitense, ma lui preferirebbe la Serie A. I Blues sono una bottega cara. L’ex Borussia Dortmund è valutato circa 50 milioni. A soli 23 anni sarebbe un investimento per il presente e per il futuro, ma la Vecchia Signora deve compiere attente valutazioni finanziarie. Nella testa della dirigenza bianconera, tuttavia, sta frullando l’idea Pulisic, chissà che non si possa trasformare in realtà. Ma rimanendo in tema mercato, summit infuocato con la dirigenza: Allegri vuole assolutamente…<<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…