Calciomercato Juventus / Summit infuocato, Allegri vuole assolutamente...

Calciomercato Juventus / Summit infuocato, Allegri vuole assolutamente…

Raffica bianconera 16 agosto
Il tecnico bianconero ha a disposizione una squadra fortissima, ma vorrebbe dalla dirigenza un ultimo sforzo sul mercato

Prima pagina

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

Partita perfetta della Juventus all’esordio contro il Sassuolo. Sugli scudi l’attacco atomico formato da Di Maria e Vlahovic. Autori dei tre gol con cui i bianconeri hanno liquidato gli emiliani. Una rete e un assist per l’asso argentino, due gol per il centravanti serbo. La squadra ha dimostrato di essere forte e quest’anno potrà sicuramente dire la sua in tutte le competizioni. Ma la storia ed il blasone della Juve impongono alla dirigenza di non accontentarsi.

Ultime mosse di mercato

Cherubini e Arrivabene stanno lavorando alacremente per chiudere gli ultimi 2-3 colpi che servirebbero alla Vecchia Signora per essere una macchina quasi perfetta. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime notizie di calciomercato in ottica bianconera, con Allegri che avrebbe avanzato una richiesta specifica. Iniziamo subito a sfogliare le news di oggi<<<

1

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Arriva l’annuncio?

Mundo Deportivo è convinto che l’annuncio di Depay alla Juventus possa arrivare già nella giornata di martedì. Questo perché finalmente il Barcellona si sarebbe deciso a liberare a zero l’attaccante olandese.

L’ex Lione dovrebbe firmare nelle prossime ore un biennale con opzione per un terzo anno con la Vecchia Signora. Depay andrà a percepire 6 milioni di euro a stagione. Arriverà a Torino un calciatore potenzialmente anche più decisivo di Morata. Staremo a vedere.

2

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Zaniolo in extremis

Sogno di mercato di Cherubini da diversi mesi, Nicolò Zaniolo sembrava essere stato accantonato per il momento, viste le esose richieste della Roma.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe attuare un ulteriore tentativo per portare il talento classe ’99 alla corte di Allegri. L’infortunio di Di Maria potrebbe addirittura accelerare questo tipo di operazione.

3

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Discorso chiuso

Una riapertura per il ritorno di Morata alla Juve non ci sarà, come confermato dallo stesso agente del calciatore spagnolo.

Juanma Lopez si è così espresso dopo la vittoria dell’Atletico Madrid in Liga: “Alvaro ha un contratto con i Colchoneros e siamo già ad agosto inoltrato. Resta qui!”. Questo spiega il virare decisi dei bianconeri su Memphis Depay.

4

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

Nuova apertura del Psg

Leandro Paredes ha seguito la vittoria della Juventus sul Sassuolo, facendo il tifo per l’amico Di Maria. Il suo approdo in bianconero è sempre più vicino.

La posizione del club transalpino si è ammorbidita. L’accordo dovrebbe andare in porto per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro.

5

[fncvideo id=697637 autoplay=true]

Ronaldo sul mercato

Dopo le voci degli ultimi giorni, arriva anche l’apertura ufficiale alla cessione da parte di Ten Hag, tecnico dello United.

Come vi avevamo raccontato recentemente, Mendes aveva provato a proporre il campione portoghese alla Juventus, ma perché si possa materializzare un suo ritorno, servirebbe un sacrificio economico enorme da parte di CR7, che ci sembra difficile possa esserci.

6

[fncvideo id=696535 autoplay=true]

Sorpasso ai rossoneri

Sembrava fatta per Tommaso Mancini al Diavolo. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe sorpassato i meneghini e starebbe per chiudere l’ingaggio dell’attaccante classe 2004.

Già trovato l’accordo con il calciatore, manca quello con il Vicenza, ma c’è grande ottimismo sulla possibilità di una fumata bianca nel brevissimo periodo.

7

[fncvideo id=696029 autoplay=true]

Richiesta espressa di Allegri

Come rivelato dal noto giornalista Luca Momblano, nell’ultimo summit di mercato con la società, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto espressamente un terzino sinistro.

Nonostante la buona prova di Alex Sandro con il Sassuolo e la presenza in rosa di De Sciglio, per il tecnico bianconero in quella zona del campo servirebbe qualcosa in più. Emerson Palmieri rimane il profilo maggiormente in auge per costi e qualità. Ma rimanendo in tema mercato, il Psg svende: non solo Paredes per la Juventus<<<

x