Calciomercato Juve

News Juve / Mercato, botto a sorpresa: capolavoro per giugno!

Prima pagina

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

Il giudizio sull’operato della società a fine mercato non poteva che essere positivo. Alla corte di Allegri sono arrivati nomi di primissimo piano che purtroppo per un motivo e per un altro ancora non hanno potuto dare il loro contributo. Ciò non vuol dire che la Juve sia una squadra completa e soprattutto perfetta. Alcune pecche sono state visibili già in queste prime uscite. La dirigenza è pronta a tornare pesantemente sul mercato.

Altri campioni in arrivo

La Vecchia Signora non comprerà tanto per farlo. Magari pochi acquisti, ma tutti capaci di fare la differenza. Starete leggendo in questi giorni sui giornali dei tantissimi profili accostati al club bianconero. Nella raffica di oggi vi aggiorniamo su alcune di queste idee, alcune nuove altre legate a vecchie fiamme. Senza perdere altro tempo, cominciamo con la prima news<<<

1

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

La Juve pensa a Dumfries

Juan Cuadrado si avvia a salutare la Vecchia Signora a fine stagione. Viste le sue ultime prestazioni, sembra quasi impossibile che la dirigenza possa proporgli un rinnovo.

La Juventus si starebbe guardando intorno fin da ora e fra i papabili per sostituire il colombiano sarebbe spuntato anche Denzel Dumfries. L’esterno nerazzurro ha una valutazione di oltre 35 milioni di euro. Una cifra piuttosto elevata, che il club bianconero sarebbe disposto a spendere per un calciatore che ha 8 anni meno di Cuadrado e si trova nel fior fiore della sua carriera.

2

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Via libera per Donnarumma

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia. Come rivelato dal portale mediafootmarseille.fr, il Psg starebbe provando a prendere Jan Oblak dall’Atletico Madrid, in scadenza nel 2023 con i Colchoneros.

Con l’eventuale arrivo del portiere sloveno, Donnarumma si troverebbe di nuovo in discussione e stavolta probabilmente chiederebbe di partire. Anche perché, non dimentichiamolo, in rosa c’è ancora un certo Keylor Navas. La Juventus osserva da vicino la vicenda, da sempre grande estimatrice dell’ex milanista. Szczęsny ha parecchio mercato, soprattutto in Premier. Non sarebbe un problema piazzarlo.

3

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Occhi in Bundesliga

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus starebbe vagliando due calciatori del Bayer Leverkusen. Trattasi di Jonathan Tah e di Edmond Tapsoba.

Titolari inamovibili delle aspirine, i due calciatori potrebbero essere i sostituti di Bonucci e Rugani, dei quali per motivi diversi la Juve potrebbe liberarsi a fine stagione.

4

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Si inserisce il Barcellona

Da tempo la Juve ha messo nel mirino Alejandro Grimaldo del Benfica. L’esterno spagnolo vedrà il proprio contratto con i lusitani scadere il prossimo giugno e i bianconeri vorrebbero portarlo a Torino a parametro zero.

Visto l’inserimento prepotente del Barca, Cherubini starebbe pensando di anticipare l’operazione a gennaio. Il Benfica aprirebbe alla cessione, in modo da poter guadagnare qualcosa dal cartellino del proprio gioiello.

5

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Fra i migliori al mondo

Il matrimonio fra Toni Kroos ed il Real Madrid terminerà il prossimo giugno. Il campione tedesco sarà libero di accasarsi a zero in un altro club e la Juventus, ovviamente, è fra le candidate per portarselo a casa.

La dirigenza torinese vorrebbe puntare su un vero e proprio leader, per carisma e per doti tecniche. Kroos resta fra i centrocampisti più forti in circolazione e solo i 33 anni che compirà a gennaio non lo rendono il più desiderabile in assoluto. Cherubini è stregato dal faro dei Blancos. Un suo arrivo a zero sarebbe un colpo epocale. Dopo la sconfitta col Benfica sono tutti in discussione: al via una nuova rivoluzione che potrebbe riguardare anche gli intoccabili <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024