Calciomercato Juventus \ Blitz e proposta ufficiale: arriva la prossima settimana

Calciomercato Juventus \ Blitz e proposta ufficiale: arriva la prossima settimana

Raffica notizie bianconere 14 agosto 2022
Cherubini sta cominciando a raccogliere i frutti delle ultime trattative, ci sono accelerate importanti su più fronti

Prima pagina

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

Esordio stagionale in campionato sempre più vicino per i ragazzi di Allegri. Sarà fondamentale partire con il piede giusto visto che le due milanesi, pur faticando, hanno già ottenuto i tre punti nella loro prima partita in Serie A.

Finalmente si arriva a dama

Nel frattempo, però, non ci si possono prendere pause dal calciomercato, anche perché proprio nelle prossime ore potrebbero concretizzarsi alcuni affari fondamentali per costruire una Juve ancora più forte e completa. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo tutte le evoluzioni riguardanti le trattative più calde e le nuove suggestioni in essere in casa della Vecchia Signora. Partiamo subito con la prima news<<<

1

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Rispunta l’italo-brasiliano

Con la cessione in prestito di Luca Pellegrini all’Eintracht Francoforte, la Juventus ha bisogno di un nuovo innesto sulla corsia sinistra.

Come rivelato da Tuttosport, sarebbero stati riavviati i contatti con il Chelsea per Emerson Palmieri, fuori dal progetto tecnico di Tuchel. L’esterno azzurro può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

2

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Accelerata nelle prossime ore

Nicolò Schira non ha dubbi, c’è già l’accordo fra la Juventus e Leandro Paredes per un quadriennale da circa 5 milioni a stagione.

Il noto esperto di mercato rivela che l’offerta ufficiale dei bianconeri per il centrocampista argentino sarà di 15 milioni di euro. Il Psg ne chiede 20-25, a 18-19 si può chiudere l’operazione con soddisfazione di tutte le parti in causa.

3

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Nuovo tentativo con l’Atalanta

Come rivelato da calciomercatonews.com, la Juve starebbe pensando ad un nuovo scambio con la Dea.

La proposta della Vecchia Signora prevedrebbe il cartellino di Kean in cambio dell’arrivo di Muriel e di Djimsiti a Torino. A nostro avviso risulta molto difficile che un’operazione del genere possa essere accettata dai Percassi, nonostante i bergamaschi abbiano sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani talenti. Il classe 2000 della Juve è appetibile, ma Muriel risulta al momento essere più pronto.

4

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

Manca solo l’annuncio

Siamo ai dettagli per quanto riguarda la cessione in prestito di Nicolò Rovella al Monza.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si starebbe per concretizzare un prestito secco. Si tratta della seconda operazione con il club brianzolo dopo la cessione a titolo temporaneo di Filippo Ranocchia.

5

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Contatti in giornata

Bruttissima figura del Manchester United che crolla per 4 a 0 contro il Brentford. I Red Devils hanno urgente bisogno di rinforzi provenienti dal mercato.

Il primo nuovo acquisto dovrebbe essere Rabiot. Previsti domenica nuovi contatti con l’entourage del centrocampista francese. La fumata bianca è molto vicina. Alla Juve dovrebbe andare una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

6

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

Il ct della Serbia su Milikovic

Il ct della Nazionale serba ha rilasciato una lunga intervista su Tuttosport in cui parla di Kostic, di Vlahovic e del sogno di mercato bianconero per il centrocampo, Sergej Milinkovic-Savic.

In particolare sul Sergente si è così espresso: “Dal punto di vista tecnico continuo a pensare che Milinkovic-Savic sarebbe ideale per il centrocampo della Juventus. Però io sono soltanto il ct della Serbia e ho grande rispetto per la Lazio, che è una società importante“.

7

[fncvideo id=696535 autoplay=true]

Offerta ufficiale

La Vecchia Signora ha ritoccato l’offerta per Memphis Depay. Triennale da 6 milioni a stagione più bonus.

Manca solo il via libera del Barcellona, al quale dovrebbe andare un riconoscimento economico simbolico. Secondo Tuttosport, l’olandese arriverà a Torino la prossima settimana. Rimanendo in tema mercato, attenzione all’asse con lo United, potrebbero esserci grosse sorprese<<<

x