Calciomercato Juventus / Botti nella notte: Depay, ci siamo! E dallo United...

Calciomercato Juventus / Botti nella notte: Depay, ci siamo! E dallo United…

Raffica bianconera 13 agosto 2022
Sono arrivate notizie molto importanti proprio nelle ultime ore, c'è la svolta su Depay e si aprono altre interessanti possibilità

Prima pagina

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

La Juventus non si fermerà dopo il colpo Kostic. Una macchina da assist inarrestabile. Con l’arrivo dell’esterno serbo, Dusan Vlahovic può sperare in una quantità infinita di palloni da capitalizzare in gol.

Bianconeri inarrestabili

La dirigenza juventina vuole stupire ancora. Il reparto avanzato è stato profondamente rinnovato con l’arrivo di Di Maria e del calciatore dell’Eintracht Francoforte, ma non finisce qui! C’è stata finalmente una svolta su Depay, ma l’attaccante olandese sarà solo il primo di una serie di colpi che la Vecchia Signora dovrebbe portare a termine da qui a fine agosto. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo cosa bolle in pentola in casa Juve. Ci sarebbe più di un affare in ballo con lo United<<<

1

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Depay ad un passo

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, Memphis Depay sarebbe sempre più vicino alla Juventus. La Vecchia Signora, infatti, avrebbe aumentato l’offerta relativa all’ingaggio.

Intanto l’attaccante olandese si sta svincolando dal Barcellona, che ha deciso di tenere Lewandowski (appena arrivato) e Aubameyang. Il club blaugrana deve liberare diverse caselle nella propria rosa e l’ex Lione è fra gli indiziati principali. Cherubini si prepara a chiudere il capolavoro Depay da svincolato.

2

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

La trattativa prosegue

Nella giornata di venerdì, il ds del Manchester United John Murtough, ha incontrato a Torino l’agente di Adrien Rabiot, ovvero sua madre Veronique.

Fra i club ci sarebbe una base d’intesa per la cessione del centrocampista francese intorno ai 17-18 milioni di euro. La dirigenza dei Red Devils sta lavorando per convincere il calciatore della bontà del progetto. Filtra cauto ottimismo. Le parti si riaggiorneranno già nelle prossime ore.

3

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Intesa totale

Come vi avevamo anticipato e come confermato anche da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe trovato l’intesa totale con Leandro Paredes.

Contratto fino al 2026 a 5 milioni netti a stagione. Serve il via libera del Psg, che starebbe per arrivare. L’approdo dell’argentino a Torino è solo questione di tempo.

4

[fncvideo id=694358 autoplay=true]

La Vecchia Signora dice no

La Juventus è sempre più vicina ad ingaggiare Depay dal Barcellona.

In questi giorni si parla di una possibile partenza di Kean e a quel punto l’arrivo di un ulteriore attaccante potrebbe non rappresentare un’utopia. Ai bianconeri è stato offerto Mauro Icardi, ma il club piemontese ha declinato gentilmente l’offerta. L’ex nerazzurro potrebbe accasarsi allo United.

5

[fncvideo id=695480 autoplay=true]

Sfida al Psg

Per l’attacco bianconero piace anche Marcus Rashford.

Nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti col suo entourage. Su di lui anche il Psg. Operazione complicata dato che la valutazione del 24enne attaccante dello United supera i 50 milioni di euro, ma Cherubini lo tiene d’occhio e chissà che negli ultimi giorni di mercato, qualora i Red Devils dovessero tesserare un altro calciatore in quel ruolo, non possa tornare in auge in ottica Juve.

6

[fncvideo id=561365 autoplay=true]

Tifosi in pressing sul Sergente

Filip Kostic è ufficialmente un calciatore della Juve. Il suo compagno di Nazionale, Milinkovic-Savic ha commentato il post dell’ufficialità dell’operazione con il classico “in bocca al lupo”.

E’ bastato così poco per accendere l’entusiasmo dei supporter bianconeri, che hanno chiesto al calciatore biancoceleste di raggiungere l’amico a Torino. Nel frattempo però, il presidente Lotito ha dichiarato che il gigante serbo rimarrà nella capitale, visto che al momento non sarebbe arrivate offerte adeguate. La Vecchia Signora per ora ha altre priorità, ma il sogno Sergej continua ad agitare le notti di Massimiliano Allegri e non solo.

7

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Occhi sull’ex rossonero

Con la partenza di Luca Pellegrini e il rendimento altalenante di Alex Sandro, la Juventus ha un bisogno assoluto di prendere un terzino sinistro. In quella zona potrebbe giocare De Sciglio, ma una squadra che punta a fare bene in Italia e in Europa può ambire a qualcosa di più.

L’ultima idea arriva direttamente dall’Inghilterra. Si tratta di Diogo Dalot del Manchester United, vecchia conoscenza del calcio italiano, dato che in passato è transitato a Milano, sponda rossonera. L’esterno portoghese vuole andare via e potrebbe approdare all’ombra della Mole a condizioni favorevoli. Sono previsti contatti importanti nel weekend per capire la fattibilità dell’operazione. Sempre che Allegri dia il via libera. Ma, in tutto questo, le sorprese non sono ancora finite, reggetevi forte. Kostic, Depay e non solo: adesso Allegri sogna questa nuova formazione stellare! <<<

x