Raffica di notizie sulla Juve
[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Qualcosa la Juventus avrebbe potuto farla nella sessione invernale, magari per fornire ad Allegri un’alternativa sulla fascia destra, ma le varie vicissitudini hanno portato la dirigenza bianconera a non intervenire. Si attendono novità sul fronte processuale. In estate sicuramente le cose cambieranno in maniera netta. Si parla di una vera e propria rivoluzione in casa Juve. Circolano già diverse notizie in merito. Ve le riportiamo nella nostra raffica di flash news: cominciamo dalla prima<<<
Scippo al Milan
[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Le voci si fanno sempre più insistenti. La Juve avrebbe messo nel mirino Frederic Massara, attuale direttore sportivo del Milan. Elkann vorrebbe puntare su di lui come nuovo ds. L’ultima conferma arriva dal noto giornalista Alberto Mauro, che su TV Play si è espresso in questi termini: “Manna è una soluzione temporanea. So che Massara è un nome gradito e può andare via dal Milan. La sua figura si incastrerebbe bene con quella della dirigenza bianconera”.
Novità su Pogba
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Allegri sostiene che Paul Pogba potrebbe tornare in forma fra 2-3 mesi, perdendo di fatto tutta la stagione. Il centrocampista francese ha un contratto fino al 2026, ma se il calvario dovesse proseguire, la Juve compirà delle profonde riflessioni sul futuro del proprio numero 10. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dei provvedimenti potrebbero essere presi nell’immediato. La Vecchia Signora infatti starebbe pensando di togliere al Polpo i bonus di squadra, quelli che percepisce senza giocare. Di passi verso il club da parte del giocatore (tagli del proprio ingaggio) non ce n’è traccia.
Offerta in stand by per Griezmann
[fncvideo id=716955 autoplay=true]
L’Atletico Madrid non è convinto di riscattare Griezmann dal Barcellona, prezzo fissato a 20 milioni, ma i Colchoneros potrebbero mettersi d’accordo con un altro club per cedere successivamente il campione francese a 25 milioni. Come rivelato da elgoldigital.com, fra i club disposti a mettere sul piatto quella cifra per l’estate, ci sarebbe anche la Juventus, che dovrà prima però capire meglio che destino le riserveranno le vicende processuali.
Addio Allegri
[fncvideo id=716772 autoplay=true]
Che la storia di Allegri sulla panchina della Juventus possa finire al termine di questa stagione è assai probabile, ma c’è anche qualcuno che ipotizza un addio prima di giugno. Agipronews riferisce che l’esonero del tecnico toscano prima di Pasqua è bancato a 5, quota che è scesa vertiginosamente nelle ultime settimane. Decisivi gli impegni di Coppa Italia ed Europa League.
Tre colpi in difesa
[fncvideo id=713934 autoplay=true]
La dirigenza piemontese ha intenzione di rinforzare il reparto arretrato con almeno tre innesti. Il primo è il terzino destro Alejandro Grimaldo, che arriverebbe a Torino dal Benfica a parametro zero. Due arrivi invece previsti sulla corsia sinistra. Si tratta di Andrea Cambiaso, già di proprietà della Juve e ora in prestito al Bologna e di Maehle, che i bianconeri seguono da mesi e che potrebbe essere acquistato per circa 15 milioni di euro. Ma rimanendo in tema mercato, formazione ribaltata: fuori 9 calciatori<<<