[fncvideo id=713183 autoplay=true]
Mentre in Qatar si disputa uno dei Mondiali più tristi degli ultimi anni, non solo per la mancanza dell’Italia, i club europei si stanno preparando per la finestra di mercato di gennaio che dovrà fornire il materiale umano per affrontare una sorta di secondo campionato, dopo una lunga sosta. La Juventus vuole bruciare le tappe, mettendo a segno nell’immediato e per giugno diversi colpi importanti che possano rilanciarla a grandissimi livelli. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime novità sulle trattative che riguardano la Vecchia Signora. Senza ulteriori indugi partiamo subito con la prima news<<<
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
Circa due anni fa Manuel Locatelli arrivò a Torino con una formula particolare che prevedeva un pagamento dilazionato nel tempo per l’allora centrocampista del Sassuolo. La Juventus con una nota ufficiale ha annunciato la chiusura definitiva dell’operazione rivelando anche le cifre esatte: “Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi”. Il regista classe ’98 è a tutti gli effetti un calciatore bianconero. Da capire se in futuro si punterà su di lui o se verrà sacrificato per finanziare altri colpi.
[fncvideo id=712341 autoplay=true]
La Juventus osserva da vicini Yunus Musuah, centrocampista classe 2002 del Valencia e della nazionale statunitense. Cherubini vorrebbe affondare il colpo per il giovane connazionale di McKennie, ma dovrà aspettare giugno visto che al momento non ci sono slot per extracomunitari disponibili.
[fncvideo id=712274 autoplay=true]
Secondo quanto rivelato da todofichajes.com il Tottenham sarebbe sulle tracce di Szczesny, portiere della Juventus. Il club piemontese sarebbe disposto a cedere il numero uno polacco agli Spurs a fronte di almeno 15-18 milioni. Cherubini avrebbe individuato in uno fra Vicario o Carnesecchi il sostituto di Szczesny.
[fncvideo id=712199 autoplay=true]
Arrivano conferme sull’interesse concreto della Juventus per Kim Min-Jae, pilastro della retroguardia della Corea del Sud e gioiello del Napoli arrivato pochi mesi fa all’ombra del Vesuvio. Il granitico difensore degli azzurri piace tantissimo sia ad Allegri che a Simeone. Vedremo quale dei due club riuscirà a convincere De Laurentiis a cedere “il nuovo Koulibaly”. Si prospetta comunque un’operazione difficile.
[fncvideo id=711871 autoplay=true]
Per quanto possano esserci le smentite di Lotito, la pista Milinkovic-Juve rimane caldissima. Come rivelato da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe pensando ad una maxi operazione che preveda non solo l’arrivo del Sergente dalla Lazio, ma anche del compagno di squadra Adam Marusic. L’esterno montenegrino si sta confermando ad ottimi livelli in Serie A e ha dimostrato di saper giocare sia come terzino destro che come terzino sinistro. A completare il terzetto di acquisti, sempre secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, il milgiore in campo della Serbia nella sfida con il Brasile. Con questi tre arrivi la Juventus andrebbe a rinforzarsi in tre reparti. Ma rimanendo in tema mercato: giovani e fortissimi, i fenomeni del Mondiale nel mirino della Juve<<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…