[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Dopo la vittoria contro lo Sporting in casa Juventus si vuole guardare avanti con tutto l’entusiasmo del caso. C’è bisogno, adesso, di grande voglia e grande coraggio per chiudere alla grandissima la stagione. L’intento del club sarà quello di difendersi nelle sedi opportune per poi vedere il responso del campo. Che racconta di una squadra in piena corsa per tutti i suoi obiettivi e tecnicamente seconda in classifica. In questo senso, Allegri sta facendo un grande lavoro e anche per questo in vista della prossima sessione di calciomercato farà delle richieste molto importanti.
Anche per questa ragione oggi vogliamo fare il punto della situazione con la nostra raffica andandovi a riportare quelle che sono le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto e che svelano quali potrebbero essere i piani del club bianconero per il futuro. Senza perdere tempo, iniziamo subito – dunque – dalla prima notizia della nostra raffica per poi scorrerle via via tutte <<<
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi racconta molto bene quale sia l’intento per il futuro della Juventus: quello di essere un club sempre con grandi ambizioni, al netto di qualsiasi difficoltà.
Uno degli obiettivi in vista della prossima sessione di calciomercato sarà infatti un calciatore che la Juventus segue da tempo. Stiamo parlando di Milinkovic-Savic che secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore sarebbe assolutamente pronto al salto in bianconero. Il giocatore, starebbe spingendo molto per convincere la Lazio a trovare un accordo con la Juve sulle cifre.
Lotito lo valutava quasi 100 milioni di euro solo un anno fa, ma senza rinnovo Sergej andrebbe a scadenza di contratto l’anno prossimo e la Lazio lo perderebbe a zero. Motivo per cui anche per il club biancoceleste sarebbe utile trovare un accordo in questo senso. Staremo a vedere, ma andiamo avanti con le altre news.
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La seconda notizia della nostra raffica di mercato riguarda invece Zaniolo. Il giocatore attualmente al Galatasaray sarebbe assolutamente voglioso di tornare in Serie A.
Lo sa bene la Juventus, che su di lui ha messo gli occhi da tempo. Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni ma che è finito in Turchia per una serie di motivi che lo hanno spinto così lontano dal campionato Italiano. La nostra squadra mercato ha raccolto delle informazioni in merito, anche qui molto favorevoli alla Juventus.
A quanto pare lui a Torino si trasferirebbe anche domani mattina. La possibilità che il prossimo anno possa vestire la maglia della Juventus c’è e la dirigenza bianconera potrebbe iniziare a muovere qualche pedina già nelle prossime settimane. Occhi aperti, perché per la Juve sarebbe una mossa assolutamente importante. Noi, vi terremo aggiornati. E ora proseguiamo con le altre notizie.
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Andiamo avanti con la terza notizia della nostra raffica di calciomercato. Riguarda Rabiot ed il suo rinnovo di contratto. Qui, va detto, la situazione è abbastanza complessa.
La Juventus vorrebbe assolutamente tenerlo ma allo stesso tempo il calciatore starebbe riflettendo in maniera importante sul fatto di poter tornare a Parigi, a vestire la maglia del PSG. E allora, la Juve, come si muoverà?
Difficile capirlo. Quello che possiamo immaginare, però, è che la Juventus proverà in ogni modo a convincere il calciatore non solo della bontà del progetto ma anche delle ambizioni sempre crescenti della Vecchia Signora. Sullo stipendio, l’accordo, si potrebbe trovare in poco tempo. Andiamo avanti con la raffica perché le notizie non sono finite.
[fncvideo id=718339 autoplay=true]
La quarta news della nostra raffica riguarda invece un altro nome molto grosso della rosa Juventina. Ci riferiamo a Pogba, su cui adesso qualche dubbio sembra tornare a galla.
La Juventus si sta impegnando al massimo per farlo sentire al centro del progetto e con tutta la fiducia che serve per tornare ai suoi livelli ma è evidente che da lui ci si aspettava un apporto che non c’è stato. Allegri riflette, che fare?
Venderlo o puntarci ancora? Secondo noi, la chiave sta nel mercato in entrata. Nel caso in cui dovessero esserci degli spiragli per Milinkovic-Savic, infatti, le possibilità di veder partire Pogba aumenterebbero. E anche in maniera importante. Dunque, occhi aperti. E adesso chiudiamo la raffica con le voci su Dybala.
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
A qualcuno sembrerà incredibile ma vi basterà fare un giretto sul web per accorgervi delle notizie che stanno circolando circa un possibile ritorno di Dybala alla Juventus.
Ebbene, sono tutte bufale. La nostra redazione s’è mossa per provare a capire meglio cosa stia succedendo e da fonti molto autorevoli abbiamo appreso che le possibilità di un ritorno di Paulo a Torino sono pari a zero. Dunque, chi ne parla, fa solo disinformazione e nulla più. Detto questo, guardando al futuro, ecco la formazione da sogno che Allegri avrebbe in mente per il 2024 <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…