Calciomercato Juve

Elkann vuole una Juventus fortissima: grande colpo vicino | Calciomercato

Juventus Football Club, la raffica

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus ha il serio bisogno e la seria necessità di attuare una vera e propria rivoluzione in vista del prossimo anno. Massimiliano Allegri resterà dov’è, seduta sulla panchina bianconera. Con il chiaro intento di riconquistare tutto l’ambiente a suon di risultati. Se il bel gioco non conta, ma conta – appunto – vincere, questo è quello che dovrà fare se (come pare) ha deciso di rifiutare qualsiasi offerta e di restare in bianconero.

Elkann accende i motori del calciomercato

Grande attenzione andrà posta da parte della dirigenza ad un’estate che sembra essere particolarmente calda. In questo senso, gli aggiornamenti che arrivano sono chiarissimi: il ribaltone ci sarà e sarà pure molto grosso. Per fare ordine rispetto a tutte le notizie che stanno circolando in queste ore (dalle cessioni ad un grande colpo che sarebbe ora molto vicino) abbiamo deciso di realizzare una raffica di news che possa aiutarvi in tal senso a capire ciò che sta succedendo e quello che potrebbe accadere. E allora, senza perdere tempo, iniziamo dalla prima notizia per andare via via a leggerle tutte scorrendo la nostra raffica <<<

Al posto di Angel Di Maria

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La prima notizia da cui vogliamo partire nella nostra raffica di calciomercato sulla Juventus riguarda il sostituto di Angel Di Maria. Stando alle indiscrezioni che vengono riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nei prossimi giorni potrebbe iniziare una trattativa ufficiale per arrivare a prendere Pulisic. Il giocatore in uscita dal Chelsea sarebbe particolarmente apprezzato da Allegri, che a quanto pare avrebbe già dato il suo ok al suo eventuale arrivo. Novità sono attese nelle prossime ore. Ma andiamo avanti, perché le notizie sono parecchie e tutte molto grosse.

Sergej sospeso

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La seconda notizia della nostra raffica non può non essere dedicata al capitolo Milinkovic. Il giocatore è sospeso tra Inter e Juventus. Deve capire cosa fare ma a lui probabilmente andrebbe bene sia una pista che l’altra. Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, comunque, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul tavolo di Lotito il cartellino di Pellegrini più un conguaglio economico per arrivare ad una valutazione totale di 40 milioni di euro. Le parti rimangono in attesa, qualcosa potrebbe muoversi già nelle prossime ore. Ma andiamo avanti.

Offerta importante della Juve

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Terza notizia della nostra raffica, la dedichiamo al discorso legato al futuro di Rabiot. Secondo quanto viene riferito da TMW, lui sarebbe l’unico calciatore per cui la Juve sarebbe disposta a fare uno strappo alla regola circa il tetto del monte ingaggi. Mettendo dunque sul suo tavolo, di nuovo, 7 milioni di euro già percepiti dal ragazzo. Che comunque non ha ancora dato una risposta e che deve decidere. La Juve, la sua mossa l’ha fatta. Di più, non si può. E ora, chiudiamo con la notizia più importante della nostra raffica.

Sì alla Juventus

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Notizia a sorpresa e piuttosto grossa è quella riportata da Repubblica in questi minuti. A quanto pare, Zaniolo avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento alla Juventus. Il calciatore avrebbe detto di sì al passaggio in bianconero e dunque, anche all’offerta che la Juve gli avrebbe fatto arrivare, anche se per ora non ancora in maniera ufficiale, presumiamo. Il giocatore vuole tornare in Italia e per questo motivo, la Juve, sarebbe in assoluto la sua piazza preferita. Adesso sarà la Juve, che dovrà trovare la giusta intesa con il Galatasaray. Non resta altro da fare che attendere e vedere cos’è che succede. Nel frattempo, se volete, iscrivetevi al NUOVO canale TELEGRAM dei tifosi della Juve: vi aspettiamo! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato, clamoroso CR7: “Può tornare!” / L’ex Juventus…

Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…

22/11/2024
  • Juve News

Cabrini: “L’Inter è la squadra da battere. Su Cambiaso…”

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…

22/11/2024
  • Juve News

Baronio: “Pirlo si è dovuto adeguare a Cristiano Ronaldo”

Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…

22/11/2024
  • Juve News

Milan-Juventus, il ricordo del gol di Bettega

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, il tabellino della partita contro l’Arsenal

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…

22/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, i precedenti in vista del Como

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…

22/11/2024