Calciomercato Juve

Mercato Juve | Allegri chiama Morata ma Giuntoli sogna una roba enorme

Raffica Juventus

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus lavora in sede di calciomercato e lo fa in maniera molto importante. L’approdo di Giuntoli in bianconero non è stato rapidissimo e questo ha messo la Juve nella condizione di operare con un po’ di ritardo rispetto ad ogni genere di concorrenza. L’impegno dell’ex dirigente del Napoli è prima di tutto quello di vendere ma poi, in un modo o nell’altro, dovrà esserci l’assalto per quel che concerne il mercato in entrata.

Juventus, raffica di notizie sul mercato e non solo

Anche per questa ragione, oggi vogliamo fare il punto della situazione per capire quello che potrà accadere da qui alle prossime ore e ai prossimi giorni. Ci sono notizie interessanti che riguardano tutti gli ambiti e per questo motivo, siamo pronti a presentarvi la nostra nuova raffica con tutte le ultime notizie. Iniziamo dall’ultima per poi scorrerle tutte quante <<<

La chiamata di Allegri

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La prima notizia di cui parlare rispetto al calciomercato della Juventus riguarda senza dubbio la questione legata a Morata. Il giocatore dell’Atletico Madrid che i bianconeri avrebbero bloccato nel caso in cui non si dovesse riuscire ad arrivare ad altri nomi che sono comunque circolati in questi giorni. Ebbene: secondo quanto viene rivelato da TuttoSport ci sarebbe stata una chiamata tra Allegri ed il calciatore stesso. Max lo rivorrebbe e lui, probabilmente, tornerebbe anche subito a Torino. La situazione è in fase di stallo, Giuntoli sta facendo diverse valutazioni. Quello che accadrà lo scopriremo a breve, nel frattempo – comunque – Allegri prova a muoversi. Detto ciò, proseguiamo con le altre notizie.

Occhio a Federico

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Nuove – pesanti – indiscrezioni riguardanti Federico Chiesa. Stando alle ultime notizie che stanno circolando in questi minuti, infatti, il Liverpool sarebbe pronto a tornare alla carica per convincere Elkann a cederlo. La decisione da parte della dirigenza juventina sarebbe molto chiara: il calciatore non si muove per meno di 50 milioni di euro. Una somma che però – attenzione – i Reds potrebbero raggiungere senza troppe difficoltà. In casa Juventus è già scattato l’allarme. Occhi aperti, dunque, a quello che potrebbe accadere da qui in avanti. E allora, proseguiamo con la prossima notizia della raffica.

Via libera

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Terza notizia della nostra raffica di calciomercato sulla Juventus: riguarda Kean. Adesso anche lo stesso calciatore avrebbe aperto alla possibilità di essere ceduto. Quello che accadrà lo staremo a vedere ma possiamo dire che da qui alle prossime ore qualcosa di molto grosso potrebbe avvenire in tal senso. Il calciatore sarebbe pronto a salutare. Allegri, avrebbe dato il suo benestare più totale. Inutile dire che in quel caso – se l’addio dovesse concretizzarsi – il sostituto immediato sarebbe con ogni probabilità proprio Morata, di cui abbiamo parlato poco fa. Detto ciò, chiudiamo la raffica con la notizia più importante del giorno.

Giuntoli valuta il colpaccio

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, la Juventus non avrebbe mollato l’idea di rinforzare l’attacco ma in attesa di definire le altre operazioni in uscita, Giuntoli starebbe seriamente valutando l’opzione di provare a tenere dentro – nella rosa – Vlahovic e di prendere allo stesso tempo, pure un altro attaccante. Non ci sono movimenti in questo momento, in questo senso, di natura ufficiale. Ma le voci che stanno circolando sembrano proprio raccontare questo: l’idea di avere in rosa entrambi gli attaccanti adesso stuzzica Max. Sarebbe una mossa enorme che metterebbe una seria ipoteca (chi lo sa) sul possibile scudetto dei bianconeri. Per ora siamo alle chiacchiere ovviamente ma allo stesso tempo vi diciamo che la cosa va tenuta d’occhio fino all’ultimo giorno di calciomercato. E proprio in questo senso, occhio: in questi minuti sta avanzando un nome che potrebbe essere il prossimo colpo bianconero <<<

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024