Raffica di notizie
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Spuntano ogni giorno nuove notizie di mercato che potrebbero stravolgere la Juventus per come la stiamo vivendo in questi giorni. Tanti i temi in ballo. Dal futuro di Vlahovic a quello di Allegri, passando per alcune possibili grosse cessioni e alcuni obiettivi ambiziosi di calciomercato in entrata.
Mercato Juve, tante news pesantissime
Abbiamo fatto il punto di tutte le ultime notizie che stanno circolando in casa Juve. Nella nostra consueta raffica bianconera, tutte le flash news, una di seguito all’altra. Da sfogliare velocemente. Partiamo subito con la prima<<<
Obiettivo principale
[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Come rivelato da footballinsider247.com, il Chelsea avrebbe virato in maniera decisa su Dusan Vlahovic dopo aver capito che Osimhen in questo momento è inavvicinabile per le richieste esagerate di De Laurentiis. I Blues avrebbero messo il centravanti serbo in pole rispetto a qualsiasi altro attaccante. Pronti 90 milioni per strapparlo alla Vecchia Signora.
Il nuovo Ibra
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Juventus sulle tracce di Jonah-Ksi-Asare, attaccante quindicenne dell’AIK Solna. Dagli addetti ai lavori il 15enne ghanese viene accostato a Zlatan Ibrahimovic. Cecchino sotto porta, ma anche molto forte tecnicamente. Bayern Monaco, Juve e Benfica lo tengono d’occhio per il futuro.
Assalto United
[fncvideo id=717091 autoplay=true]
ten Hag avrebbe chiesto uno fra Kim e Bremer alla dirigenza dello United. Se, come sembra, il coreano dovrebbe rinnovare con il Napoli, allora il centrale brasiliano diventerebbe un obiettivo più abbordabile per i Red Devils. La squadra di Old Trafford dovrebbe in ogni caso tirare fuori una cifra fra i 50 e i 60 milioni per convincere la Juventus a cedere l’ex Torino.
Blocco del mercato
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Il Barcellona è di nuovo in acque agitate dal punto di vista finanziario. Secondo quanto rivelato dal tabloid MailSport, il club blaugrana potrebbe essere escluso dal calciomercato estivo, a meno che non riesca a reperire attraverso la cessione dei propri calciatori 200 milioni di euro. In tale ottica, uno dei nomi sacrificabili da Xavi è Franck Kessie. La Juventus si sarebbe detta disponibile ad acquistarlo, ma non vorrebbe pagarlo più di 25-30 milioni. Vedremo se Laporta comincerà a recuperare i soldi per sbloccare il mercato del Barca, proprio partendo dalla cessione dell’ivoriano alla Vecchia Signora. Ma arrivano anche altri interessanti aggiornamenti di mercato, nuove rivelazioni di Di Marzio<<<