Calciomercato Juve, la raffica
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus di prepara ad una vera e propria rivoluzione. Tutte le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni raccontano molto bene come nelle volontà di Elkann ci sia la netta sensazione di voler dare carta bianca a Giuntoli per provare a costruire qualcosa di grande da qui alla prossima estate. La Juventus sta ben figurando in Serie A ma c’è l’impressione che – ovviamente – la rosa messa a disposizione di Allegri non sia quella di cui c’è bisogno per dominare in lungo e in largo. E per questo, oggi pubblichiamo questa raffica. Per fare il punto della situazione rispetto a ciò che potrebbe avvenire nelle prossime settimane in sede di calciomercato. E allora, senza perdere tempo iniziamo subito con la prima notizia per poi scorrerle via via tutte quante <<<
Giocatore da blindare
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La prima notizia di calciomercato legata alla Juventus riguarda Soulé. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto non ci sono dubbi: la Juve non solo vuole puntare forte su di lui, ma vuole anche provare a blindarlo in tutti i modi possibili. Per questa ragione Giuntoli sarebbe già all’opera. Per intenderci: l’idea sarebbe quella di averlo in rosa e di non mandarlo, anche in futuro, a giocare altrove per farsi le ossa. Dalle informazioni che abbiamo raccolto noi, la volontà rimane quella di poterci puntare. Alla grandissima. Visto quello che sta dimostrando in questo avvio di campionato. E allora, andiamo avanti con la seconda notizia.
Lui non arriverà
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Voci di corridoio parlano da settimane di quello che sarebbe l’interessamento da parte della Juventus per Zielinski. Ebbene. Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto noi, le possibilità anche di vederlo arrivare a zero in estate in bianconero, sono nulle. Per una ragione semplice. Giuntoli lo stima ma la Juve lo ritiene in definitiva troppo avanti con l’età e con uno stipendio, per questo, troppo alto. L’idea, è di puntare su altri nomi. Perciò, proseguiamo con la nostra raffica e con la terza notizia.
Rinnovo in vista
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Relativamente a Vlahovic proseguono le voci e le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dalla Juve. Per lui sarebbero pronte un paio di offerte molto grosse provenienti dalla Premier League che non avrebbe troppi problemi a mettere sul tavolo del club bianconero le somme richieste. Ma il punto è che adesso, è la Juve a non volerlo vendere. Per questo, per allontanare la cessione, a breve dovrebbe essere proposto al ragazzo e al suo entourage un rinnovo di contratto di primo livello. Dusan, stando a quello che abbiamo raccolto noi, sarebbe propenso a restare. Staremo a vedere. E adesso, chiudiamo la raffica di mercato con l’ultima notizia. La più importante.
Grosso colpo per l’anno prossimo
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Secondo le indiscrezioni che circolano da giorni, De Paul rimane l’obiettivo numero uno per la Juventus del futuro. Tutte le indiscrezioni lasciano pensare che sarà lui l’obiettivo principale per andare a rinforzare il centrocampo bianconero. E ora, arrivano anche conferme pesanti.
Il calciatore ha un contratto con l’Atletico Madrid fino al 2026 ma stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, proprio De Paul starebbe spingendo per provare a capire la fattibilità dell’operazione. L’idea di tornare in Serie A, finalmente in un top club, non gli dispiace per niente. Questo aspetto – quello della sua volontà – potrebbe essere determinante. Giuntoli vorrebbe presentarsi al pubblico Juventino con questo, che sarebbe davvero un grosso colpo. Finalmente. E per restare sempre aggiornati su questa e su altre notizie Juventine, iscrivetevi GRATIS alle nostre notifiche. Trovate la campanellina in basso a sinistra. Non ne invieremo più di 1 al giorno e solo se necessario per una notizia importante. Grazie!