Raffica sul mercato della Juve
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
In casa Juventus non si parla solo di campo e di vicende processuali. I giornali italiani ed esteri cominciano ad ipotizzare la Juve del futuro. A tal proposito vi presentiamo gli ultimi aggiornamenti in tema di mercato nella nostra raffica. In pochi minuti avrebbe chiaro il quadro di queste ultime 24 ore. Cominciamo dalla prima notizia<<<
Il nuovo centravanti
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Non ci sono più dubbi. La Juventus ha scelto un nome specifico per sostituire Dusan Vlahovic, qualora il serbo dovesse partire in estate. Si tratta del classe 2003 Hojlund, gioiello dell’Atalanta. Il talento danese è valutato circa 45 milioni di euro. La dirigenza bianconera avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore per provare a bruciare una folta concorrenza italiana ed estera.
Colpo dall’Udinese
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
La Vecchia Signora guarda in casa friulana. Come rivelato da calciomercato.it il mirino sarebbe stato puntato su Lovric, autore di una grande stagione in bianconero. Il colpo sarebbe anche relativamente low cost. Per strapparlo all’Udinese basterebbero 15 milioni di euro. Il centrocampista sloveno ha messo a segno 3 gol e 2 assist in 23 presenze quest’anno.
Occasione Real
[fncvideo id=719274 autoplay=true]
El Nacional.cat parla di un’avventura ormai ai titoli di coda per Rafa Marin al Real Madrid. Il 20enne difensore sperava di trovare più spazio con Ancelotti e non vedendoselo concesso, avrebbe deciso di migrare verso altri lidi. Su di lui la Juventus, il Napoli, il Lipsia e il Psg. Valutazione di circa 10 milioni di euro.
Stanno gufando
[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Rimaniamo in Spagna. Elgoldigital.com ha svelato che l’Atletico Madrid starebbe aspettando le evoluzioni delle vicende processuali bianconere per poi fiondarsi con decisione su Bremer. In caso di stangata per la Juventus, il ds Andrea Berta vorrebbe mettere sul piatto appena 20 milioni per il centrale brasiliano. Lo capite da voi che si tratta di un’offerta talmente ridicola da non poter essere presa minimamente in considerazione. Ve lo diciamo subito, con la Champions la Juventus può costruire una corazzata da urlo: eccola<<<