Niente Champions League per la Juventus, relegata alla Conference League al netto di quelle che saranno le decisioni della UEFA. Rallenta per forza di cose il nuovo ciclo Juve, ma la strada è già tracciata e la dirigenza lavora unita in questa direzione. Sacrifici per far quadrare il bilancio e colpi per dare vita alla nuova Juventus: un compito non banale, come del resto sottolineato anche dallo stesso Maurizio Scanavino. Inutile girarci intorno, in questo contesto di incertezza e difficoltà il principale candidato alla partenza sembra essere Dusan Vlahovic, mai davvero apparso al centro del progetto bianconero. Attenzione, però, anche alla situazione di un altro calciatore che, nelle ultime ore, sarebbe finito al centro di notizie preoccupanti.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sarebbe tutt’altro che rosea la situazione di Federico Chiesa. Il calciatore, infatti, è apparso “nervoso, di più, particolarmente agitato” per tutto l’anno. È mancato il feeling con Allegri e le tante panchine, anche dopo l’infortunio, hanno appesantito l’umore dell’esterno. Chiesa si è sentito, e forse si sente ancora oggi, in una posizione marginale all’interno del progetto Juventus. E, per questo, avrebbe deciso di guardarsi intorno alla ricerca di un’eventuale offerta che lo spinga a lasciare la Torino bianconera. In particolare, attenzione alle situazioni all’estero: dal Liverpool al Manchester United, passando anche per il Newcastle, le squadre interessate non mancano. La Juve chiede circa 30-35 milioni più bonus, una cessione a fronte della giusta offerta a oggi sembra tutt’altro che improbabile. Nel frattempo occhio a Momblano che in diretta, ha dato una notizia pesantissima di mercato <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…