Calciomercato Juventus / Chiusura vicinissima: "C'è già un pre-accordo"

Calciomercato Juventus / Chiusura vicinissima: “C’è già un pre-accordo”

Colpo sempre più vicino per gennaio
Arrivano pesanti novità su quelle che dovrebbero essere le mosse della Juve nel prossimo mercato invernale

Novità sul mercato della Juve

[fncvideo id=713183 autoplay=true]

La dirigenza bianconera lavora sottotraccia per arrivare a gennaio pronta a chiudere nell’immediato i colpi che Allegri ha chiesto per rinforzare la squadra. La rimonta in campionato e la conquista dell’Europa League sono obiettivi alla portata della Vecchia Signora. La società piemontese farà di tutto per offrire al tecnico toscano le risorse necessarie per provaci. Arrivano aggiornamenti importanti proprio in merito alla prossima sessione invernale che vedrà la Juventus assoluta protagonista<<<

Primo colpo di gennaio

[fncvideo id=712501 autoplay=true]

Come rivelato dal portale pagineromaniste Rick Karsdorp avrebbe rifiutato di aggregarsi alla tournee in Giappone con la Roma, inviando alla società giallorossa un certifico medico per problemi psicologici. La rottura fra l’esterno olandese e Josè Mourinho appare insanabile. La medesima fonte parla di un pre-accordo fra il calciatore classe ’95 e la Juventus per approdare a Torino già a gennaio. Karsdorp rappresenterebbe il vice Cuadrado. E’ un profilo che ad Allegri piace e per il quale la Roma non potrebbe chiedere chissà quale cifra esorbitante, vista anche la delicata situazione con il tecnico portoghese.

Altri due innesti in difesa

Non solo Karsdorp, la Juve ha intenzione di prendere anche un terzino sinistro ed un centrale, a patto che si riesca a piazzare almeno uno fra Gatti, Rugani e Bonucci. Al centro il preferito resta Ndicka dell’Eintrach Francoforte. Per il ruolo di terzino sinistro si seguono sempre Grimaldo del Benfica e Guerreiro del Borussia Dortmund, entrambi con il contratto in scadenza nel 2023. Ma rimanendo in tema mercato, nuovo ribaltone in vista: arriva alla Juve al 65%. 

 

x