Calciomercato Juve

Possibile ritorno di fiamma sul mercato per la Juventus

TORINO – Cominciamo ad arrivare delle importantissime voci di mercato, che vedono coinvolta pienamente la Juventus. Il club bianconero, in queste settimane, è a caccia di un rinforzo in attacco, vista l’emergenza dovuta all’assenza di Paulo Dybala per infortunio. A disposizione di Andrea Pirlo, infatti, al momento ci sono solamente Cristiano RonaldoAlvaro Morata, che comunque stanno dando una grande mano. Lo spagnolo e il portoghese risultano sempre decisivi e potrebbero fare reparto da soli tranquillamente. Sono stati loro i gol che hanno regalato alla Vecchia Signora la vittoria nella Supercoppa Italiana contro il Napoli. Tuttavia, in questo periodo sono costretti agli straordinari e un aiuto lì davanti potrebbe giovare loro.

Per questo, il Chief Football Officer Fabio Paratici è al lavoro costantemente, alla ricerca del profilo giusto per l’attacco bianconero. Molti nomi hanno circolato dalle parti della Continassa in queste settimane e quello più caldo, al momento, sembra quello di Gianluca Scamacca. In settimana, infatti, ci sarà un altro incontro con la dirigenza del Sassuolo per provare a portarlo a Torino. Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata la notizia di un possibile ritorno di fiamma sul mercato per la Juventus.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i bianconeri avrebbero messo di nuovo gli occhi su Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma. La scorsa estate, il calciatore sembrava vicinissimo all’approdo in bianconero, ma l’affare è saltato all’ultimo. Adesso, però, il numero 9 è di nuovo in rotta con i giallorossi, in particolare con l’allenatore Paulo Fonseca, che lo ha escluso dai convocati per la sfida di ieri contro lo Spezia. A questo punto, la Juve potrebbe puntare di nuovo su di lui per un rinforzo di qualità e di esperienza nel reparto offensivo. Occhio all’Inter però: anche i nerazzurri, infatti, hanno un debole per Dzeko da tempo e potrebbero dare del filo da torcere alla Vecchia SignoraMa attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche un’altra clamorosa novità per il mercato bianconero: >>>> Assist di Cristiano Ronaldo, annuncio bomba: “Ha consigliato un grande colpo!” <<<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024