La Juventus non scherza a in sede di calciomercato sembra decisa a fare davvero bene. Tra le varie questioni da risolvere c’è quella legata a Giuntoli che ovviamente dovrà sbloccarsi nell’arco di poco tempo. E’ per questo motivo che in questi giorni sente parlare moltissimo anche di quello che dovrebbe avvenire su quel fronte con l’attuale dirigente azzurro che non vede l’ora di arrivare a Torino. In questo senso però, parlando di calciomercato, c’è anche molto altro di cui parlare. Pedullà, ha fatto il punto della situazione su qualcosa di importante.
Il riferimento va al futuro di Federico Chiesa. L’esperto di calciomercato ha voluto mettere ordine in questo senso e le sue parole sono state molto nette e molto chiare. Nell’editoriale per Sportitalia, Pedullà ha detto che il rapporto con Allegri non è al massimo. Non che i due abbiano litigato o cosa. Ma proprio dal punto di vista tattico, sembra esserci qualcosa che non torna. Un suo addio, per intenderci, non sembra essere qualcosa di impossibile. E c’è dell’altro. Parlando di intrecci con la Lazio, Pedullà a sorpresa ha svelato che Pellegrini potrebbe restare a Roma e che Parisi dell’Empoli sarebbe in cima alla lista di mercato. E su Milinkovic?
L’idea potrebbe essere quella di prenderlo a zero euro. Ossia, fra un anno. Il tempo – guarda un po’ – che dura il contratto di Rabiot. Sarebbe un mossa super-intelligente che sotto sotto, potrebbe vedere d’accordo anche il calciatore biancoceleste ed il suo agente. Che dire, staremo a vedere. Ma qualcosa sembra sinceramente muoversi. E intanto attenzione. A quanto pare Allegri avrebbe dato l’ok ad un colpo a sorpresa <<<
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…
intervenuto dagli studi di Sky Sport Enrico Chiesa, padre dell'ex Juve Federico, ha parlato del…
Intervistato da Eleven Sport l'ex Juve Szczesny ha parlato del pochissimo spazio che sta trovando…
Dopo la fine della sua seconda esperienza alla Juve, Paul Pogba è ancora alla ricerca…
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…