Paganini: "Vi dico tutto sull'operazione Juventus-Tomori..."

Paganini: “Vi dico tutto sull’operazione Juventus-Tomori…”

Paganini non esclude il ritorno di Ronaldo
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei possibili colpi dei bianconeri a gennaio.

Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “L’idea Tomori è nata in serie di analisi tecnica dopo l’infortunio di Bremer. È nata in questo senso, ma partendo da alcuni presupposti e cioè andare a prendere un difensore che conosce bene il campionato italiano. Andare ad acquistare un difensore di prospettiva, andare ad acquistare un difensore che non costi eccessivamente a livello di ingaggio. Ed andare a prendere un difensore che ha grande affiatamento con Kalulu. Infatti la coppia Kalulu-Tomori è anche stata la coppia dello Scudetto del Milan. I contatti con il suo agente Viktor Kolar sono confermati, c’è stato più di un sondaggio e da parte dell’entourage di Tomori non c’è stato nessun tipo di no. Diciamo che c’è la volontà anche di prendere in considerazione l’ipotesi del trasferimento a Torino”.

Sul calciomercato di gennaio

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

“Un’operazione forse più fattibile per l’estate, ma dipenderà anche da quello che succederà al Milan per quanto riguarda il discorso dell’allenatore. Se rimane Fonseca, se arriverà un altro allenatore… perché comunque la volontà del Milan è non privarsi a cuor leggero ovviamente di un difensore come Tomori a cui è stato recentemente rinnovato il contratto sino al 2027″.