La notizia sta circolando da qualche minuto. A quanto pare, il Tottenham sembra aver messo seriamente gli occhi su Manuel Locatelli. La notizia è stata riportata da “Football Insider”. Da quanto viene scritto, il club londinese sarebbe pronto a presentare un’offerta da circa 24 milioni di euro per portare il giocatore in Premier – pensate un po’ – già nella finestra di mercato di gennaio. Il che, sarebbe un colpo di scena incredibile. Ma come stanno davvero le cose?
Iniziamo col dire che Locatelli è attualmente uno dei punti fermi nella rosa bianconera visto che è considerato un elemento essenziale da Thiago Motta. La Juventus, infatti, difficilmente potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cedere un giocatore come Locatelli a metà stagione, vista la sua centralità negli schemi della squadra e la necessità di continuità per raggiungere gli obiettivi stagionali. E allora? Occhio ad un altro possibile colpo di scena.
Secondo alcune voci, il club inglese potrebbe comunque tornare alla carica nei mesi estivi, magari con una proposta più allettante. Per il momento, però, Locatelli sembra destinato a continuare il suo percorso in bianconero, dove ha già dimostrato di essere uno dei perni della squadra e di godere della fiducia incondizionata dello staff tecnico. In tutto questo, attenzione: sta circolando infatti una voce pazzesca su Osimhen alla Juventus <<<