Le ultime di mercato sulla Juventus
[fncvideo id=717750 autoplay=true]
E’ cominciata una nuova era per la Juventus, con la nomina del nuovo CDA e con l’addio definitivo di Andrea Agnelli e di Pavel Nedved. Ora si potrà cominciare anche a fare sul serio sul mercato, visto che la squadra di Allegri avrebbe bisogno di essere puntellata. E’ chiaro che i grandi colpi saranno rimandati all’estate, a meno che non accada qualcosa di inaspettato. In queste ore registriamo novità molto interessanti che potrebbero anche cambiare radicalmente le strategie della Vecchia Signora. Per saperne di più su tutti i possibili acquisti nei vari reparti, vi basterà cliccare su DIFESA, CENTROCAMPO O ATTACCO per avere gli ultimi aggiornamenti sulle trattative riguardanti quella zona di campo.
DIFESA | CENTROCAMPO | ATTACCO
Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.
DIFESA
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Martedì è andato in scena un incontro fra la dirigenza bianconero e l’entourage di Ivan Fresneda, obiettivo principale per la fascia destra di difesa. Lo spagnolo classe 2004 ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, ma per convincere il Valladolid potrebbero bastarne la metà. Occorre fare in fretta perché starebbero cominciando a muoversi concretamente per il giocatore anche l’Arsenal e il Newcastle.
CENTROCAMPO
[fncvideo id=717091 autoplay=true]
Come rivelato da The Independent, ci sarebbe anche la Juventus su Alejandro Garnacho, nuovo fenomeno mondiale classe 2004 del Manchester United. Il giovane esterno dei Red Devils sta trovando sempre più spazio con ten Hag, per lui 3 gol e 6 assist in 18 presenze complessive in prima squadra. Rifiutato dal suo entourage il rinnovo al quadruplo di quanto percepisce ora (300 mila euro). Le big europee lo tengono sott’occhio e la Juve è fra le più interessate, vista la decisone di puntare sulla linea verde per il futuro.
ATTACCO
[fncvideo id=712274 autoplay=true]
Juve particolarmente interessata ad Ademola Lookman, attaccante 25enne dell’Atalanta che sta viaggiando ad una media di 1 gol ogni 93’ al suo primo anno in Italia. La Dea lo ha acquistato per nove milioni la scorsa estate. Il suo valore è ormai raddoppiato. Nato a Londra, ma gioca nella nazionale nigeriana, Lookman sarebbe perfetto per l’attacco bianconero. Può agire sia come esterno, che come centravanti o anche come seconda punta. Costo e ingaggio abbordabile lo rendono un profilo molto allettante per la Vecchia Signora.
Il portale Todofichajes.com riferisce di un’offerta da 80 milioni di euro dell’Arsenal per Vlahovic. I Gunners, che hanno appena perso Mudryk, finito al Chelsea per 70 milioni più 30 di bonus, hanno dirottato le loro attenzioni sul bomber bianconero. Ma c’è di più. Pare che l’ex Fiorentina abbia accettato l’eventualità di trasferirsi alla corte di Arteta. Dal canto proprio, la Juventus spera in un rilancio. 80 milioni non sono ritenuti sufficienti per privarsi del suo gioiello. Ma parlando ancora di mercato, le cose inevitabilmente cambieranno dopo quanto accaduto venerdì sera. Ecco le ultime notizie sulle mosse bianconere<<<