Ultime notizie
La Juventus di oggi non è più la corazzata di qualche anno fa, in questo inizio di stagione tifoseria e dirigenza lo hanno decisamente imparato.
A questa squadra serve qualche campione in più per tornare competitiva su tutti i fronti e aprire un nuovo ciclo di vittorie. Dunque, le prossime sessioni di mercato potrebbero essere vitali in vista del futuro.
Stando ad alcune notizie delle ultime ore, la Juve starebbe valutando l’acquisto di un giocatore a sorpresa e dai numeri straordinari <<<
Gioiello da record
Questi primi mesi di Juventus del post Cristiano Ronaldo hanno aperto gli occhi del pubblico: alla squadra manca qualità a centrocampo e in zona gol. Leggendo le tantissime voci di mercato di questi giorni, pare che anche la dirigenza bianconera se ne sia accorta. Cherubini e soci stanno valutando diversi possibili colpi da regalare a Max Allegri e ultimamente starebbero pensando a una pista nuova.
Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco Sport Bild, la Juve sarebbe fortemente interessata a Christopher Nkunku, fantasista del Lipsia. In Germania il talento del francese classe ’97 è esploso definitivamente e in questa stagione sta brillando come mai prima. 11 gol e 7 assist in 17 presenze il bottino di Nkunku da dopo l’estate, 23 reti e 34 assist tra tutte le competizioni negli ultimi tre anni. Numeri da record per il 23enne da quando è in Germania e ora potrebbe essere arrivato il momento di un ulteriore salto di qualità.
Oltre alla Juve, sul ragazzo ci sarebbero altre grandi del calcio europeo, comprese Real Madrid e Manchester City. Ma a differenza delle altre corazzate, la Juve ha fretta di alzare il livello del suo attacco. La suggestione è forte e affascinante, ne sapremo di più nelle prossime settimane. Intanto però, attenzione anche ad un’altra clamorosa novità, l’annuncio è pesantissimo: “Niente da fare, non firmerà con la Juve!” <<<