Skriniar-Juventus, ultim'ora pochissimi minuti fa | News Calciomercato

Skriniar-Juventus, ultim’ora pochissimi minuti fa | News Calciomercato

Skriniar
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri

Il calciomercato della Juventus sarà bollente già a gennaio

Che la Juventus voglia rinforzare la rosa è qualcosa di molto chiaro sin da questa estate. Ecco il motivo per cui Giuntoli sta monitorando decine di calciatori ed ecco perché già nel mese di gennaio, in casa Juve, potrebbero arrivare delle novità niente male. In questo senso uno dei nomi che sta circolando con più insistenza è quello legato a Skriniar. E no, non parliamo di una bufala messa lì tanto per. La realtà delle cose ci spinge e credere che la Juventus stia davvero pensando all’ex Inter come colpo in difesa. Ed è in tal senso che arrivano gli aggiornamenti più interessanti in assoluto.

Secondo quanto abbiamo raccolto in esclusiva, infatti, la Juventus starebbe prendendo in considerazione – realmente – un assalto a gennaio. Utile per rendere il comparto difensivo un vero fortino. Sarebbe un salto di qualità non indifferente su cui, come detto, la Juventus vuole lavorare. Ma cosa ne pensa il giocatore? Novità, arrivano anche in tal senso.

Sempre secondo le nostre fonti e informazioni, Skriniar non avrebbe nessun problema a tornare in Italia con la maglia Juventina (dopo aver vestito quella dell’Inter). Anzi. Da quanto ci risulta, sarebbe assolutamente propenso ad un trasferimento simile. L’idea non gli dispiace e per questo, a gennaio, davvero il calciomercato bianconero potrebbe prendere quella direzione. Il prossimo passo sarà quello di capire le modalità eventuali dell’affare. Quello che succederà lo staremo a vedere. Ma – vedrete – qualcosa si muoverà. E come. Intanto in diretta su Sky Sport, s’è parlato proprio di calciomercato della Juventus: ECCO COSA HANNO DETTO POCO FA <<<

x