Mercato Juve, riparte l'assalto per Zirkzee: colpo scudetto per Motta - JuveNews.eu

Mercato Juve, riparte l’assalto per Zirkzee: colpo scudetto per Motta

Zirkzee
La Juve pensa a Zirkzee per potenziare la rosa di Motta: con lui i bianconeri potrebbero puntare con forza allo scudetto

Dopo le prime 12 giornate di Serie A la Juve è sesta in classifica ad appena 2 punti di distanza dal Napoli primo. La lotta scudetto è ancora apertissima e la Vecchia Signora sta già cominciando a pensare a quali colpi poter fare a gennaio per potenziare la rosa di Thiago Motta. Ai microfoni di Sky Sport Giuntoli ha detto: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto. Non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Cerchiamo un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra come la Juventus”.

Mercato Juve, occhi su Zirkzee

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore centrale ma potrebbero pensare anche a una punta. Vlahovic è infatti l’unico attaccante di ruolo in rosa e un’alternativa al serbo farebbe molto comodo. Chi? Secondo Tuttosport Giuntoli è tornato a pensare a Joshua Zirkzee che a Manchester non se la sta passando benissimo. L’olandese nelle sue prime 11 presenze con la maglia dello United ha collezionato appena 1 gol e 1 assist. Troppo poco. Per questo se il club inglese lo lasciasse partire in prestito sarebbe il colpo perfetto: conosce già gli schemi di Motta e si integrerebbe quindi senza problemi.

x