Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan - JuveNews.eu

Mercato Juve, novità Tomori: colloquio in programma con il Milan

Il difensore del Milan Fikayo Tomori
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio: le ultime novità sul mercato bianconero

Gennaio si avvicina e la Juve è alla ricerca di difensori centrali per potenziare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Dopo i lunghi infortuni di Bremer e Cabal, infatti, i bianconeri sono a corto di difensori: pensare di giocare tutta la stagione con sei giocatori per quattro posti è impossibile. Tra i nomi accostati alla Vecchia Signora c’è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando pochissimo spazio in casa Milan. L’inglese sotto la gestione Pioli era un titolarissimo ma ora la situazione con Fonseca è drasticamente cambiata. Per questo il classe 1997 potrebbe lasciare Milano in prestito alla ricerca di un maggior minutaggio.

Mercato Juve, le ultime novità su Tomori

Il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli
Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli

Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juve continua a seguire questa pista e ha fissato un incontro con la dirigenza rossonera in Arabia Saudita. A inizio gennaio, infatti, le due squadre saranno impegnate in Supercoppa italiana e Giuntoli vuole sfruttare il momento per parlare delle possibili operazioni di mercato. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto ma molto dipenderà dalle cifre dell’operazione. La Juve ha infatti bisogno di un centrale ma non può permettersi operazioni troppo costose. Sarà un lungo gennaio.

x