Il grave infortunio di Gleison Bremer ha costretto la Juve ha cambiare priorità e piani in vista del prossimo mercato. Il difensore brasiliano dopo la rottura del legamento crociato e del menisco, infatti, resterà ai box per almeno 7 mesi e ora la Vecchia Signora si trova a corto di difensori centrali. Kalulu e Gatti si preparano a essere i titolari, con Cabal e Danilo come uniche alternative. Per questo Giuntoli si è subito messo alla ricerca di rinforzi e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tra i nomi presi in considerazione c’è anche quello dell’ex Inter Milan Skriniar.
Dopo il suo arrivo a parametro zero al PSG Skriniar non è mai riuscito a convincere a pieno. Non a caso in questa stagione il difensore slovacco ha collezionato appena 2 presenze tra tutte le competizioni e nessuna da titolare. Poco spazio e prestazioni deludenti, due segnali che portano a pensare a un possibile addio. Per questo la Juve a gennaio potrebbe provare a prenderlo in prestito fino al termine della stagione, opzione che sarebbe perfetta tanto per i bianconeri quanto per la formazione parigina. Bisognerà però capire se la Vecchia Signora affonderà il colpo e soprattutto se il PSG accetterà la proposta.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Vedi Commenti
toobit exchange