Mercato Juve, la Premier tenta Yildiz: la risposta del numero 10 - JuveNews.eu

Mercato Juve, la Premier tenta Yildiz: la risposta del numero 10

Una big di Premier League pensa a Kenan Yildiz in vista del prossimo mercato estivo: l'attaccante della Juve ha già scelto

Indossare la maglia numero 10 della Juve è un onore spettato a pochi e ora è di Kenan Yildiz, il più grande talento creato dal progetto Next Gen. Il classe 2005 fin qui ha collezionato 19 presenze, 4 gol e 3 assist in questa stagione, dimostrando tante qualità. L’impressione, però, è che il meglio debba ancora arrivare. Il problema? È che potrebbe arrivare altrove. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Yildiz è finito nel mirino del Manchester United, che vorrebbe portarlo in Premier League a giugno.

Mercato Juve, lo United vuole Yildiz: le ultime novità

L'attaccante della Juve Kenan Yildiz
L’attaccante della Juve Kenan Yildiz

Alcuni osservatori dei Red Devils sono infatti venuti a Torino per visionare da vicino il talento bianconero, ma la trattativa sembra essere particolarmente difficile. Oltre alla Juve, infatti, anche il giocatore stesso ha detto no alla squadra inglese. Secondo il quotidiano italiano il turco vuole infatti continuare a stupire in bianconero, dove si sente al centro del progetto. Per il momento, quindi, niente da fare: Yildiz vuole vestire ancora la maglia numero 10 della Vecchia Signora. La squadra di Thiago Motta avrà bisogno anche delle sue qualità per uscire dal delicato momento di crisi che sta vivendo. Il turco dovrà caricarsi la squadra sulle spalle nonostante la giovane età: ci riuscirà?

 

x