Mercato Juve, Pedullà fa 3 nomi per la difesa: le ultime novità - JuveNews.eu

Mercato Juve, Pedullà fa 3 nomi per la difesa: le ultime novità

Il difensore del Feyenoord Hancko feyenoord
La Juve si prepara a rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio: Pedullà fa tre nomi per la retroguardia bianconera

Gennaio è arrivato e il mercato invernale si prepara a entrare nel vivo. La Juve avrà molto a cui pensare tra entrate e uscite, in particolar modo in difesa. I bianconeri hanno infatti perso per infortunio Bremer e Cabal e si preparano a salutare anche Danilo. Giuntoli sul brasiliano ha infatti detto: Stiamo cercando la soluzione migliore per lui e per la Juventus. Quando c’è un giocatore sul mercato, deve esserci gradimento da entrambe le parti. In entrata dobbiamo sistemare la difesa e poi staremo attenti alle occasioni”. Servirà quindi almeno un difensore centrale, possibilmente due. Il tutto con un occhio particolare alle casse del club. Su chi deciderà di puntare la Vecchia Signora?

Mercato Juve, le ultime novità sulla difesa: le parole di Pedullà

Il difensore del Milan Fikayo Tomori
Il difensore del Milan Fikayo Tomori

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha detto: “La Juventus vuole prendere due difensori a prescindere da Danilo: Hancko resta la priorità, Tomori dipende dalle valutazioni del Milan, resta il gradimento per Araujo”. Hancko resta quindi il nome alla lista degli obiettivi, che sia per ora o in vista della prossima estate. Piace molto anche Tomori, bloccato però dal Milan dopo l’arrivo sulla panchina di Conceicao. Per quanto riguarda Araujo, invece, il centrale del Barcellona piace molto ma è un nome difficilissimo da raggiungere.

x