ULTIME NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è certo un segreto: la Juve è alla ricerca di una quarta punta per il mercato di gennaio. E’ abbastanza semplice da intuire. Meno facile invece capire chi veramente sbarcherà a Torino per completare il pacchetto offensivo bianconero insieme a CR7, Morata e Dybala. Di nomi infatti ne sono stati fatti davvero tanti, molti giocatori sono stati accostati alla Juventus in questi ultimi tempi. Per fare chiarezza sulla questione, abbiamo messo ordine su tutti gli obiettivi sul taccuino di Paratici per l’attacco. >>>> Senza perdere altro tempo allora, iniziamo con la raffica partendo dal primo nome <<<<
1) OLIVIER GIROUD: un usato sicuro di grandissima esperienza internazionale e a basso costo. Opzione intrigante. >>>Il secondo nome invece arriva dalla Serie A.
2) LEONARDO PAVOLETTI: conosce bene il campionato italiano e ha le caratteristiche della torre che serve a Pirlo. Idea da non sottovalutare. >>>Caratteristiche simili anche per il terzo giocatore in ballo.
3) FERNANDO LLORENTE: anche lui può essere quella prima punta di peso e forte di testa che cerca la Juve. Costa poco e conosce alla perfezione l’ambiente bianconero. >>>Occhio però pure ad un vecchio pallino bianconero.
4) AREK MILIK: è un obiettivo della Juventus di vecchia data, piace tantissimo a Paratici. Se il Napoli abbasserà le proprie richieste, allora i bianconeri potrebbero tornare in corsa. >>>Il quinto nome invece riguarderebbe un ritorno inaspettato.
5) SIMONE ZAZA: nelle ultime ore si sta parlando anche di un suo possibile ritorno, è un’ipotesi nuova ma ancora da verificare. >>>Andiamo avanti con una suggestione clamorosa.
6) DIEGO COSTA: nome affascinante accostato alla Juve in questi giorni, si è appena svincolato dall’Atletico Madrid e può arrivare gratis. >>>La settima pista riguarda un’opportunità enorme.
7) MEMPHIS DEPAY: ghiotta occasione visto che il suo contratto scade a fine anno. Il Barcellona sembra essersi defilato, Paratici potrebbe approfittarne. >>>Attenzione però anche ad un nome a sorpresa.
8) BRENNER: 20 anni e numeri impressionanti per l’attaccante brasiliano adocchiato da tanti top club europei, tra cui la Juventus. Potrebbe essere un investimento per il presente e soprattutto per il futuro. >>>Anche il nono giocatore di questa lista è un giovane davvero molto interessante.
9) SAM LAMMERS: è spuntato fuori anche il suo nome. Se veramente il classe ’97 dovesse lasciare l’Atalanta, Paratici potrebbe farci un pensierino. >>>Al decimo posto invece c’è un nome di livello internazionale.
10) DIVOCK ORIGI: esperienza internazionale e voglia di rimettersi in gioco da protagonista. Opzione sicuramente affascinante. >>>Proseguiamo con un altro attaccante che sta stregando tutti.
11) GIANLUCA SCAMACCA: il centravanti attualmente al Genoa è uno dei giovani attaccanti più chiacchierati del momento e sarebbe ormai da tempo nel mirino di Paratici. >>>Chiudiamo questa raffica di nomi con una possibile sorpresa molto interessante.
12) ODSONNE EDOUARD: attaccante classe ’98 del Celtic, anche lui è stato accostato alla Vecchia Signora. Il costo è alto, ma potrebbe essere un affare importante anche in prospettiva futura. >>> E intanto, parlando sempre di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…