ULTIME NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sempre al lavoro sul mercato la Juventus, che continua ad individuare nuovi giocatori per rinforzare la squadra. Molti sono i nomi che stanno girando dalle parti della Continassa in questi giorni e la dirigenza bianconera sta facendo le sue valutazioni. Fabio Paratici ha infatti messo in atto un’operazione di ricerca per individuare altri possibili colpi: le caratteristiche che avrebbe richiesto Andrea Pirlo sono la qualità e la giovane età. E non è più un mistero che uno dei primissimi obiettivi di calciomercato della Juve sia un nuovo centrocampista.
Già perché, nonostante la scorsa estate siano arrivati buoni elementi dal mercato, alcuni reparti sembrano essere ancora incompleti e la mediana è uno di quelli. McKennie ed Arthur hanno dato discrete risposte, ma serve anche altro e la Juventus se ne è accorta. Proprio per questo motivo, Paratici continua a seguire varie piste per gennaio e per la prossima estate. Da Locatelli ad Aouar, dal giovane Rovella al maxi sogno Pogba, fino ad arrivare a Gravenberch che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe un obiettivo veramente caldissimo. Ma nelle ultime ore è spuntato anche un altro nome totalmente a sorpresa.
Stiamo parlando di Julian Weigl, centrocampista tedesco del Benfica. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano portoghese Record, il calciatore classe 1995 sarebbe finito nel mirino dei bianconeri: l’ex Borussia Dortmund infatti vorrebbe lasciare il Benfica già a gennaio, quando si aprirà la prossima sessione di mercato. Tuttavia, sempre stando al tabloid lusitano, la Vecchia Signora dovrà vedersela contro le due milanesi per l’acquisto del giocatore. Anche le eterne rivali italiane avrebbero puntato il tedesco e potrebbero dare del filo da torcere ai bianconeri. Ma attenzione perché, dopo la vittoria, sono arrivate anche altre grandissime novità di mercato in casa bianconera. Colpo impossibile, tutto confermato: Paratici ci pensa davvero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…