[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Oltre trenta giorni di astinenza e un rendimento deludente anche al di là della media realizzativa. Forse è presto per parlare di caso Vlahovic per i bianconeri, ma di certo la situazione della punta serba è un tema che la società non può non affrontare. Anche in virtù delle tante notizie di mercato che stanno circolando intorno all’attaccante serbo.
Un problema aggravato soprattutto dall’umore grigio dell’ex Viola, che ha lasciato filtrare in modo non troppo velato un certo nervosismo per il momento no che sta vivendo alla Juventus. Scenari cupi, che aprono inevitabilmente la strada a tanti dubbi sul futuro del centravanti classe 2000.
Nonostante le difficoltà, l’attaccante della Juventus continua a raccogliere diversi attestati di stima da tutta Europa. Sono tanti i club che sarebbero disposti a concedere a Vlahovic un nuovo palcoscenico su cui rilanciarsi, su tutti Bayern Monaco, Manchester United e Tottenham, senza dimenticare l’onnipresente Real Madrid. E allora attenzione perché, proprio a tal proposito, la società bianconera avrebbe preso una drastica e pesantissima decisione sul destino di Vlahovic <<<
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
È centrale nella direzione che dovrà prendere la Juventus del futuro il destino di Dusan Vlahovic. Che si tratti di difficoltà di ambientamento o di incompatibilità con il sistema tattico di Allegri, il calciatore serbo ha fin qui tenuto un rendimento al di sotto delle aspettative al momento del trasferimento in bianconero. A maggior ragione vista la cifra spesa dalla Juve per strapparlo alla Viola nel gennaio della scorsa stagione. Ma si tratta di un rendimento sufficientemente basso da far pensare a un addio?
Inutile girarci intorno, la risposta è inevitabilmente affermativa. La notizia, riportata anche da calciomercato.com, non deve lasciare stupiti. Alla Juventus serve un attaccante in grado di garantire gol e peso specifico in avanti e, per questo, la società bianconera sembra tutt’altro che fredda di fronte all’ipotesi di una cessione di Vlahovic durante la prossima estate. Ma soltanto a determinante condizioni.
È bene infatti precisare che al momento Vlahovic non è esattamente sul mercato: non si tratta di un giocatore in vendita, ma nemmeno di uno che fa parte della lista degli incedibili. La Juventus, in poche parole, è disposta ad ascoltare offerte. E, di fronte a un club pronto a mettere sul piatto una proposta che superi i 90 milioni, non ci sarebbe nessun muro. Ma, anzi, il serbo verrebbe quasi accompagnato senza troppi pensieri alla porta di uscita. Per reinvestire poi subito in modo importante su un nuovo attaccante, sperando questa volta in una scelta più oculata. Detto questo, i colpi di scena sulla Juve potrebbero non essere finiti qui <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…