Mercato Juve, l'ultima idea di Giuntoli per la difesa: piace Antonio Silva - JuveNews.eu

Mercato Juve, l’ultima idea di Giuntoli per la difesa: piace Antonio Silva

Il difensore del Benfica Antonio Silva
La Juve è a caccia di rinforzi per la difesa: l'ultima idea di Giuntoli è il classe 2003 del Benfica Antonio Silva

La Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal è alla ricerca di un difensore centrale. I bianconeri al momento possono contare infatti su soltanto sei giocatori: Gatti, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi. Troppo poco per una squadra impegnata in tre competizioni. Per questo Giuntoli sta sondando il terreno in vista del mercato di gennaio e secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio avrebbe messo gli occhi su un giovane talento. Intervenuto dagli studi di Sky Sport il giornalista esperto di calciomercato ha infatti detto: “Aggiungiamo il nome di Antonio Silva del Benfica, assistito da Jorge Mendes che ha un buon feeling con Giuntoli come si è visto con Conceicao. È un giocatore che piace molto, bisognerà vedere se ci saranno i margini per portare il giocatore in Italia con un’operazione simile a quella di Conceicao“.

Mercato Juve, nuovo nome per la difesa

TURIN, ITALY – JULY 18: Cristiano Giuntoli during the Juventus head coach unveiling press conferenze at Allianz Stadium on July 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’ultima idea è quella di Antonio Silva, centrale classe 2003 del Benfica. Il difensore portoghese è cliente di Mendes, agente con cui i bianconeri sono in ottimi rapporti dopo l’affare Conceicao. Nelle ultime tre partite Antonio Silva è rimasto in panchina e per questo la Juventus spera di riuscire a prenderlo in prestito oneroso con possibilità poi di ridiscuterne a giugno per comprarlo a titolo definitivo.

 

x