Mercato Juve, Di Marzio: "Zirkzee? Al momento non sul mercato" - JuveNews.eu

Mercato Juve, Di Marzio: “Zirkzee? Al momento non sul mercato”

Le parole di Gianluca Di Marzio sul possibile trasferimento di Zirkzee dal Manchester United alla Juve nel prossimo mercato di gennaio

L’infortunio di Vlahovic ha messo chiaramente in vista una lacuna importante nella rosa della Juve: manca un vice Vlahovic. O meglio, ci sarebbe pure ma Milik non è mai tornato dall’infortunio e le sue condizioni cominciano a destare qualche sospetto. Nelle ultime uscite Motta è stato quindi costretto a schierare una formazione rimaneggiata, schierando prima McKennie (anche lui ora infortunato) e poi Weah come prima punta… con scarsissimi risultati. Nonostante questo, però, secondo quanto detto da Giuntoli la Vecchia Signora in vista del mercato di gennaio non sarebbe alla ricerca di un attaccante. Verità o bugia?

Mercato Juve, le parole di Di Marzio

Zirkzee
Zirkzee

Tra i nomi accostati ai bianconeri per rinforzare l’attacco c’è quello di Zirkzee, da sempre pupillo di Thiago Motta e che sta trovando pochissimo spazio in casa Manchester United. Per lui in stagione 12 presenze in Premier League (quasi nessuna da titolare) e appena 1 gol e assist. Intervenuto su Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio ha spiegato: “Juve su Zirkzee? Al momento questo non è un tema in casa Manchester United. Il tecnico Amorim poi è appena arrivato, vorrà prima vedere i giocatori a sua disposizione in queste settimane, poi deciderà chi far partire e chi invece potrà rimanere con lui. Però, fino ad oggi, Zirkzee non risulta essere sul mercato“.

x