Mercato Juve, occhi in difesa: folta concorrenza per Beukema - JuveNews.eu

Mercato Juve, occhi in difesa: folta concorrenza per Beukema

Cristiano Giuntoli
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa e Giuntoli pensa a Beukema del Bologna: tanta concorrenza ma la differenza può farla Motta

Giuntoli nelle ultime settimane è stato chiaro: “Se arriverà una punta a gennaio? Al momento non sussiste il problema, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire sulla difesa, a livello numerico ci manca qualcosa”. Nonostante i problemi in fase realizzativa la Juve non è alla ricerca di un vice-Vlahovic ma di un difensore centrale. Con Bremer e Cabal infortunati, infatti, il reparto difensivo della squadra di Motta è a corto di uomini. Ma su chi punterà la Juve? Sono tanti i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime settimane e tra questi c’è quello di Sam Beukema del Bologna.

Mercato Juve, piace Beukema per la difesa

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Il difensore olandese in questa stagione si sta mettendo in mostra nella squadra di Italiano, autore di molte ottime prestazioni. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, quindi, Beukema è finito nel mirino di diverse grandi del calcio europeo, da Real e Atletico Madrid fino ad alcuni club di Premier League e, appunto, proprio la Juve. Il club bianconero starebbe pensando proprio a lui per potenziare la retroguardia e non vuole farselo scappare. La differenza potrebbe farla Motta, allenatore che l’olandese conosce già alla perfezione e che quindi potrebbe incidere sulla sua scelta.

 

 

x