Mercato, Biasin: “Juve e Atalanta si contendono Saelemaekers”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Alexis Saelemaekers of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alexis Saelemaekers non sarà riscattato dal Bologna, ma il suo ritorno al Milan potrebbe essere solo temporaneo. Secondo quanto espresso da Fabrizio Biasin su Tmw, due club italiani, Juventus e Atalanta, lo avrebbero individuato come utile soluzione per il loro calciomercato.

Biasin su Saelemaekers

Ecco le parole di Biasin sul centrocampista del Milan e altri affari di calcomercato “Una cosa su Saelemaekers: piace a Juve e Atalanta. Ed è semplice capire perché Motta lo voglia e francamente vale lo stesso anche per Gasperini: nei loro impianti funzionerebbe assai bene. Ah, Khéphren Thuram e la Juve sono sempre più vicini. Ah, il Milan è tornato a farsi vivo con Lukaku e il suo entourage (incontro programmato). Non è la prima scelta (quella è attualmente nello spogliatoio dell’Olanda, si sa) ma potrebbe diventarlo”.

Riccardo Focolari: Classe 1965, giornalista pubblicista dal 2015. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it
Leggi anche...