[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento. Allegri spinge per riportare Morata a Torino. Chiede uno sforzo importante alla dirigenza, ma l’Atletico Madrid sta tirando la corda in maniera esagerata. Nonostante questo in società filtra ancora un discreto ottimismo sulla possibile chiusura della trattativa. Ma il tecnico rossonero non si accontenterà del ritorno dello spagnolo, vuole anche un vice Vlahovic più performante di Kean.
Il centravanti italiano al momento non si è rivelato un investimento azzeccato. Max spinge per una soluzione alternativa. Per tanto tempo è circolato il nome di Arnautovic, ritenuto il profilo ideale, ma il Bologna ha blindato il suo gioiello, dichiarandolo incedibile e la Juve non intende svenarsi per un 33enne. Ecco allora che Cherubini starebbe studiando dei piani alternativi. Sono 9 i calciatori sottolineati col pennarello rosso sul taccuino della dirigenza bianconera, con un paio di sorprese niente male<<<
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Edin Dzeko
Vecchio pallino della Juve, per il centravanti bosniaco i bianconeri si erano mossi pure nelle scorse settimane, ma il calciatore aveva preferito declinare l’offerta e rimanere in nerazzurro.
Ora però a Milano spingono per sfoltire l’attacco e viste le difficoltà a piazzare Sanches e Correa, starebbero pensando di invitare l’ex Manchester City ad accettare la corte della Vecchia Signora. Marotta sarebbe persino disposto a farlo partire a zero per liberarsi del suo ingaggio pesante.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Andrea Belotti
Un po’ come la Sora Camilla, tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia. Il Gallo Belotti si è svincolato dal Torino ed è ancora alla ricerca di una squadra.
Il giocatore è ambito dalla Premier, ma preferirebbe rimanere in Italia dove al momento lo stanno cercando Juventus e Monza. Non è il preferito da Allegri, ma rappresenterebbe un’occasione a parametro zero che permetterebbe al club piemontese di investire in altri reparti.
[fncvideo id=698369 autoplay=true]
Anthony Martial
“La Juventus ha sondato il terreno con lo United per Martial”, questa l’indicazione del Mirror.
Negli ultimi sei mesi l’attaccante francese ha giocato in prestito al Siviglia, ma non è stato riscattato. La Juve spera in un nuovo prestito con diritto di riscatto. Vedremo se i Red Devils apriranno a tale formula.
[fncvideo id=697849 autoplay=true]
Duvan Zapata
Prima di investire quasi 80 milioni su Vlahovic, la Juve aveva pensato seriamente a puntare sul centravanti colombiano dell’Atalanta.
Il suo profilo piace molto in società, ma francamente ci risulta difficile che la Dea possa venderlo per meno di 30 milioni, una cifra spropositata per un 31enne che verrebbe a Torino a fare la riserva.
[fncvideo id=697637 autoplay=true]
Roberto Firmino
Il centravanti brasiliano è chiuso al Liverpool dall’arrivo di Darwin Nunez. Vista la scadenza nel 2023 del suo contratto i Red Devils starebbero pensando alla cessione.
Secondo quanto riportato da Fichajes.net la Juventus avrebbe presentato un’offerta formale per Firmino di circa 23 milioni di euro e il classe ’91 avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento. Da capire se gli inglesi si accontenteranno della cifra proposta dai bianconeri.
[fncvideo id=696535 autoplay=true]
Timo Werner
La volontà del Chelsea di disfarsi del calciatore tedesco è testimoniata dal fatto che i Blues provano ad inserirlo in tutte le trattative che stanno portando avanti. Se ne era parlato già in ottica de Ligt, poi trasferitosi al Bayern.
Il profilo di Werner non dispiace affatto ad Allegri, ma i costi di cartellino (35 milioni) ed ingaggio (14 milioni) rendono l’operazione proibitiva a meno che il club di Stamford Bridge non apra al prestito e non decida di pagare gran parte dello stipendio.
[fncvideo id=694358 autoplay=true]
Mauro Icardi
Wanda Nara sta lavorando per portare via da Parigi il marito. La simpatia e gli occhiolini fra l’argentino e la Juventus non si sono mai realmente fermati.
Maurito vuole guadagnarsi il Mondiale e ha bisogno di giocare con continuità. Oltre ai costi importanti c’è da capire quanto la Vecchia Signora possa offrirgli garanzie da questo punto di vista, ma confermiamo che il gradimento bianconero per Icardi rimane integro.
[fncvideo id=691967 autoplay=true]
Memphis Depay
L’attaccante olandese non ha mai trovato un vero e proprio feeling con la piazza blaugrana e con l’arrivo di Lewandowski al Barcellona, lo spazio per lui si è sensibilmente ridotto.
Sono anni che la Juve gravita intorno all’ex United, ma per un motivo o per un altro non se n’è mai fatto nulla. Qualche giorno fa si era parlato di uno scambio con Arthur, ma i catalani non sembrano interessati ad un ritorno del centrocampista brasiliano. Depay sarebbe sia un vice Vlahovic coi fiocchi che un erede di Dybala di grande qualità Attenzione al nome del centravanti orange.
[fncvideo id=691377 autoplay=true]
Krzysztof Piątek
Il centravanti polacco non trova pace. Sperava in un riscatto da parte della Fiorentina, che però ha virato su Jovic del Real Madrid.
Cherubini starebbe pensando all’attaccante dell’Hertha Berlino che potrebbe arrivare anche in prestito. E’ chiaro che si tratterebbe di una soluzione di emergenza, anche se nei suoi trascorsi nel nostro campionato, Piatek ha dimostrato di saper fare gol con una certa continuità. Rimanendo in tema mercato, finalmente la svolta: affare praticamente fatto!<<<
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…