Juve, si infiamma il mercato in uscita
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Fino al termine della stagione i calciatori attualmente in rosa dovranno dare il massimo per raggiungere i risultati prefissati dalla società. Portare a casa almeno un trofeo e qualificarsi per le competizioni europee del prossimo anno. Poi a giugno partirà inevitabilmente la rivoluzione. Perché gli addii alla Continassa saranno molteplici e a dirigere le operazioni in uscita potrebbe esserci un nuovo ds a fianco di Cherubini.
L’attuale direttore sportivo bianconero, al momento inibito, non sarà fatto fuori dal club, ma gli verrà affiancata una figura particolarmente attenta al mondo dei giovani talenti. I tre candidati principali rimangono Massara (Milan), Giuntoli ( Napoli) e Berta (Atletico Madrid).
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Percentuali di addio leggermente diverse rispetto all’ultimo borsino. Kaio Jorge potrebbe rimanere ancora un anno in attesa del recupero dall’infortunio, anche per mantenere il vantaggio del decreto crescita. Il rinnovo di Di Maria è tornato ad essere una priorità della Juventus, mentre per Vlahovic bisognerà capire bene che tipo di offerte arriveranno la prossima estate. Non solo notizie sul mercato in uscita, ci sono aggiornamenti interessanti anche su nuovi nomi in entrata, sottolineati sul taccuino della dirigenza bianconera<<<