TORINO – La Juventus ha vinto il suo primo trofeo stagionale, battendo nella finale della Supercoppa Italiana il Napoli. Il 2-0, conquistato grazie alle reti di CR7 e Morata, è un risultato molto importante per la squadra di Andrea Pirlo. In questo modo, infatti, sono state messe a tacere tutte le critiche che avevano circondato l’ambiente bianconero dopo la sconfitta con l’Inter; inoltre, la Vecchia Signora può ripartire carica di entusiasmo in campionato, per cercare di recuperare i 10 punti di distanza dal Milan capolista. Una missione difficilissima, ma non impossibile.
Nel frattempo, comunque, la società continua senza sosta a lavorare sul mercato, dove stanno prendendo vita diverse operazioni. La sessione invernale scadrà a fine gennaio e, fino ad allora, Fabio Paratici proverà a mettere a segno qualche colpo. In particolare, la dirigenza sembra intenzionata ad acquistare un nuovo attaccante, vista la grande emergenza in cui versa attualmente il reparto avanzato: gli unici disponibili, infatti, sono i due marcatori della Supercoppa. Quelle in entrata, però, non sono le uniche operazioni che riguardano la Vecchia Signora, che avrebbe anche delle opzioni in uscita.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un difensore di proprietà della Juve. Si stratta di Daniele Rugani, centrale classe 1994, attualmente in prestito al Rennes in Ligue 1. Il club biancoceleste, infatti, avrebbe bisogno di un sostituto di Luiz Felipe Ramos, operato a Monaco di Baviera per un problema alla caviglia. Tra i nomi presi in considerazione dal presidente Claudio Lotito e dal ds Igli Tare ci sarebbe anche quello del difensore toscano. Al momento, però, si tratta solo di rumors di mercato: i capitolini, infatti, non sembrano intenzionati a fare un investimento importante. Nei prossimi giorni, comunque, si attendono novità su questa possibile operazione. Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera: >>>> Ipotesi totalmente a sorpresa per l’attacco: spunta una super occasione last minute! <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…