TORINO – La Juventus prova a mettere a segno il suo colpo di mercato in queste ultime ore prima della chiusura della finestra invernale. Infatti, il club bianconero e a caccia di un attaccante, che possa completare il pacchetto offensivo della rosa, ormai in emergenza da un paio di settimane. Dopo l’infortunio di Paulo Dybala, solamente Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata sono rimasti a disposizione di Andrea Pirlo. In queste ultime battute di mercato, però, potrebbe finalmente arrivare a Torino il tanto atteso rinforzo, che potrà dare una grande mano lì davanti.
Diversi nomi hanno circolato dalle parti della Continassa in questo mese di gennaio, ma al momento solo due sembrano quelli che possono tramutarsi in affari. Il primo è quello di Edin Dzeko, centravanti bosniaco in uscita dalla Roma, che era finito nel mirino bianconero già la scorsa estate. Il giocatore era stato vicinissimo a vestire la maglia della Juve, ma all’ultimo l’accordo è saltato. Adesso, potrebbe tornare in auge questa operazione, anche se sullo sfondo continua ad esserci un altro profilo che interessa molto alla Vecchia Signora. Si tratta di Gianluca Scamacca, attaccante classe 1999 di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Genoa.
Al momento, il centravanti romano è il nome più caldo in ottica bianconera: infatti, la Juve e il Sassuolo avrebbero già trovato l’accordo sulle cifre del trasferimento (circa 22 milioni di euro). Tuttavia, secondo quanto riportato da calciomercato.com, le due società sono ancora lontane per quanto riguarda la modalità, dato che gli emiliani vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto, mentre i bianconeri protendono per il diritto di riscatto. In questo pomeriggio, dunque, dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra le due dirigenze per il futuro del giocatore. Scamacca è sempre più vicino alla Juventus. Ma attenzione perché sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato bianconero e le ultime notizie lo confermano: >>>> Momento decisivo, Scamacca ma non solo: ora sta circolando anche un altro grosso nome per l’attacco! <<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…