Kvaratskhelia alla Juventus: annuncio a sorpresa | Calciomercato

Kvaratskhelia alla Juventus: annuncio a sorpresa | Calciomercato

Kvara alla Juventus
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il punto su Kvara

Calciomercato Juventus, voce improvvisa su Kvaratskhelia

Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. E questo sta succedendo per una ragione molto precisa. Attualmente, l’offerta presentata dagli azzurri al ragazzo e al suo entourage non sembra soddisfare a pieno il calciatore. Che infatti rischia di rovinare la stagione ai tifosi del Napoli, con un cambio di maglia che avrebbe del clamoroso. A riportare tutto, è Valter de Maggio, su RadioKissKiss.

Il noto giornalista ha svelato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte delle indiscrezioni anche clamorose sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Cristiano Giuntoli voglia Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus. Il dirigente vorrebbe tornare a lavorare con l’esterno”. Una vera e propria bomba che spiazza tutti e che apre degli scenari clamorosi. Sì, perché Giuntoli potrebbe spingere proprio sulla volontà del ragazzo di non accettare l’offerta del Napoli (almeno quella attuale) e allo stesso tempo, anche sulla sua volontà di fare il salto di qualità definitivo in un top club di massimo rango. Affare possibile o impossibile? Noi abbiamo indagato anche su questo.

Portare Kvaratskhelia alla Juventus sarà tutto tranne che semplice. Ma allo stesso tempo dobbiamo dire che Giuntoli ha dimostrato di saperci davvero fare. Dunque, non resta altro che attendere. Se Vlahovic non ingrana la quinta, la necessità di migliorare pesantemente il comparto offensivo si farà sempre più importante. Dunque, occhi bene aperti. E ora, sempre parlando di calciomercato e di Juventus, attenzione al massimo: sta circolando una voce su Salah bianconero <<<

x