Koopmeiners alla Juve, salta tutto? Ecco cosa sappiamo | Mercato

Koopmeiners alla Juve, salta tutto? Ecco cosa sappiamo | Mercato

Koopmeiners
Qual è il reale stato delle cose nella trattativa di calciomercato tra Juve e Koopmeiners? Il punto

La Juventus lavora ad un ritmo altissimo in questa ultima parte di calciomercato che sembra particolarmente intensa. Entro pochi giorni c’è la volontà di provare a chiudere i discorsi per Nico Gonzalez e allo stesso tempo sembra esserci la possibilità di qualche altro colpo in entrata che possa andare ad aumentare la qualità e la profondità della rosa bianconera. Il lavoro di Giuntoli, in effetti, sembra andare proprio in quella direzione: non comprare tanto per farlo. Ma acquistare solo calciatori che possano realmente far fare un salto di qualità al club. Ed è per questo che in queste ore stanno facendo estremo rumore le voci riguardanti Koopmeiners.

Juventus-Koopmeiners, la verità sulla situazione

La Juve vuole Koop e lui vuole la Juventus. Non abbiamo dubbi particolari in merito. Va detto che però in queste ultime ore le voci che circolano fanno rumore e per certi versi scandalo. Qualcuno va scrivendo che esista qualche piccola possibilità che l’affare salti e che Koopmeiners possa essere re-integrato all’interno della rosa a disposizione di Gasperini. Noi, abbiamo raccolto informazioni in merito.

Non bisognerebbe mischiare le speranze di qualcuno, con le notizie. Giuntoli ha messo sul tavolo 52 milioni di euro e 7 di bonus. Una grande offerta. La Dea spera ancora che si possa recuperare il rapporto con Teun e questo, ci pare legittimo. Allo stesso tempo però, va anche detto che la Juventus resta vicinissima alla possibilità di portare Koopmeiners a Torino e le percentuali a favore del club bianconero restano altissime. Quello che succederà lo staremo a vedere. Noi, siamo convinti che Giuntoli chiuderà il colpo. Ma questa non sarà l’unica operazione da qui alla fine del mercato. Nei suoi piani ci sarebbe anche qualcos’altro di molto molto grosso: ecco di cosa si tratta <<<