Calciomercato Juventus, novità su Zirkzee… che può spingere!
Zirkzee alla Juventus? Potrebbe essere la notizia di calciomercato più grossa in assoluto per quel che concerne la prossima sessione. Ecco il motivo per cui da qualche giorno stanno circolando delle voci rispetto a quello che potrebbe succedere rispetto al giocatore attualmente al Manchester United. Ebbene, le novità stanno iniziando ad arrivare. E sono pure abbastanza significative.
Abbiamo detto di come Thiago Motta – che lo ha allenato e fatto esplodere a Bologna – sia pronto ad accoglierlo a braccia aperte a Torino. E spesso abbiamo parlato anche di quella che pure sarebbe la volontà dello stesso calciatore di andare via dalla Premier League dove non s’è ambientato e dove rischia di buttarsi via. E allora, ecco il prossimo passo. Secondo quanto viene riportato da Eurosport, il caciatore – a breve – potrebbe decidere di forzare la mano con la sua cessione. Potrebbe cioé far capire a chiare lettere allo United quella che è la sua volontà. Andare via, per rilanciarsi. Un assist clamoroso, questo, che la Juventus coglierebbe probabilmente al volo. E la cosa ancor più clamorosa è un’altra.
Il tutto potrebbe avvenire a gennaio. Subito. E non la prossima estate. Insomma: qualcosa si sta muovendo e ogni giorno che passa dà l’impressione che qualcosa possa smuoversi abbastanza sensibilmente in quella direzione. Dunque, occhi bene aperti. Ma non è finita qui: la Juventus sotto sotto, starebbe lavorando a qualcosa di ancor più grosso in tema di calciomercato. Leggi tutti i dettagli <<<