Weah è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Stando a quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la Juve ed il Lille avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 12 milioni di euro. E’ sicuramente la notizia del giorno in casa Juventus, anche se non è l’unica. Arrivano infatti aggiornamenti molto importanti rispetto ad un altro calciatore che per la Juve sarebbe un colpaccio.
Timothy Weah è quasi fatto, ma la Juventus non si ferma
Passi in avanti la Juventus li sta facendo anche rispetto a Milinkovic-Savic. Stando alle indiscrezioni che filtrano, infatti, il calciatore avrebbe dato il suo sì e la sua preferenza ai bianconeri rispetto a qualsiasi altra opportunità. Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione anche su questo, ai microfoni di Sportitalia.
Alfredo Pedullà parla della situazione legata a Milinkovic
“La Juve ha ripreso nelle ultime settimane a pensare a Milinkovic-Savic. E vi posso dire che ha incassato il gradimento del calciatore. La cifra? Non più i 40 milioni che la Lazio chiedeva in passato, ma forse neanche 35. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di 30 milioni di euro più bonus, magari inserendo nel pacchetto altre trattative“. Insomma, qualcosa si muove. Nel frattempo attenzione a Giuntoli. Il prossimo dirigente bianconero avrebbe scelto i due grandi colpi da chiudere subito <<<