Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Tifosi spiazzati, gira una voce folle: che botta!

Ultime notizie

ULTIM’ORA – Rivoluzione Juventus, Agnelli ribalta tutto: ecco cosa ha deciso! <<<

Queste sono le ultime ore di calciomercato e in casa Juventus può ancora succedere di tutto. La dirigenza bianconera infatti è alle prese con diverse situazioni ancora da definire.

Federico Cherubini è costantemente al lavoro, saranno ore caldissime le prossime. L’intenzione della Juve infatti sarebbe quella di piazzare ancora qualche colpo e, magari, di riuscire a chiudere anche qualche cessione.

Gli obiettivi di mercato della Juventus in entrata sono abbastanza chiari: un centrocampista e forse anche un nuovo centravanti di livello. Ma c’è pure dell’altro in ballo. In questo senso, attenzione ad una clamorosa novità a sorpresa che sta circolando proprio in queste ore in orbita bianconera <<<

Ipotesi nuova

La novità del giorno – e davvero inaspettata – è stata rilanciata dal Corriere dello Sport, secondo cui la Juventus potrebbe perdere Dejan Kulusevski nelle ultimissime ore di questo pazzo calciomercato estivo. Un’ipotesi che fino a pochissimo tempo fa sembrava impossibile, con lo svedese che pareva essere un intoccabile. Ma secondo il CorSport, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata a riportare il classe 2000 a Bergamo. Al momento infatti Kulusevski non rientrerebbe alla perfezione negli schemi tattici di Allegri e la Juve dunque potrebbe prendere in considerazione la sua cessione di fronte ad un’offerta adeguata. Sarebbe una cessione certamente pesante, ma che potrebbe anche aiutare i bianconeri a finalizzare altri acquisti in entrata. E proprio da questo punto di vista infatti, stanno arrivando altre novità importantissime.

Come detto, per completare il suo calciomercato la Juventus sta vagliando diverse piste importanti. Per la mediana occhio alla candidatura di Miralem Pjanic, pupillo di Massimiliano Allegri. Il giocatore si trasferirebbe di corsa a Torino, non aspetta altro che una chiamata dalla Vecchia Signora. Il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti però ha riferito che ora la Juve sarebbe orientata a non affondare il colpo per il bosniaco. Bisogna dunque fare ancora attenzione ad alcuni possibili piani B tenuti in piedi dalla Juve. In lizza anche Witsel, Tolisso o i vecchi pallini Aouar e soprattutto Paredes.

Per quanto riguarda l’attacco invece, il nome caldo è quello di Mauro Icardi. Il giocatore avrebbe già dato il suo benestare al ritorno in Serie A. Anzi, sia lui che soprattutto Wanda Nara non vedrebbero l’ora di tornare in Italia e la Juventus sarebbe una soluzione ideale per loro. I bianconeri lo sanno e spingono, ma prima c’è da capire il destino di Mbappé al PSG. Se il francese dovesse rimanere a Parigi, allora per Icardi potrebbero veramente spalancarsi le porte della Juve. Ma attenzione perché ora Agnelli ha deciso di ribaltare tutto: rivoluzione totale, ecco cosa ha in mente! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Zirkzee alla Juventus, boom: “Dicono che Thiago Motta…”

Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…

21/12/2024
  • Juve News

Tancredi Palmeri: “Nessuno alla Juve sa come si vince”

Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…

21/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, il ricordo del match del 1978

In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…

21/12/2024
  • Continassa

Juve, la probabile formazione contro il Monza: dubbio Yildiz in attacco

La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…

21/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “Contro il Monza dovremo dare il massimo. Sugli infortunati…”

In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…

21/12/2024
  • Juve News

Verso Monza-Juve, il testa a testa tra le due squadre

In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…

21/12/2024