Ultime notizie
Che il calciomercato sia uno dei temi principali di casa Juventus in questo momento, lo avevamo già capito. Anzi, ve lo avevamo anticipato già qualche settimana fa che questo sarebbe stato un periodo di fermento. La Juve sta lavorando sottotraccia, cercando di anticipare i tempi e arrivare all’estate assolutamente preparata.
E occhio perché, oltre ai tantissimi nomi noti che stanno circolando ormai da giorni in orbita bianconera, non si possono neanche escludere alcune sorprese. Che, in alcuni casi, potrebbero addirittura essere davvero clamorose.
Ecco perché in questa occasione vi riportiamo una delle voci di calciomercato più folli di queste ultime ore che riguardano molto da vicino la Juventus. Un’indiscrezione enorme, che arriva tra l’altro da una fonte molto importante ed autorevole <<<
Suggestione da urlo
La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra ed è stata rilanciata in esclusiva dal Daily Star. Stando a quanto raccontato dai colleghi inglesi, la Juve si starebbe preparando a sferrare un massiccio assalto per un top player che a fine stagione potrebbe lasciare il Manchester City.
I bianconeri infatti sarebbero tornati a pensare concretamente a Gabriel Jesus, attaccante brasiliano che è stato accostato alla Juventus già nelle scorse sessioni di calciomercato. Il classe ’97 piace tantissimo alla Vecchia Signora e soprattutto ad Allegri, che lo apprezza non solo per le qualità ma anche per la duttilità. Stiamo però parlando di un giocatore che costa e pure tanto. Dopo Vlahovic, veramente la Juve avrebbe in mente di fare un altro colpo del genere sempre in attacco?
Difficile, secondo noi. Ma non impossibile, soprattutto se si verificassero determinate condizioni. Se almeno due tra Dybala, Morata e Kean dovessero infatti dire addio alla Juventus, allora un acquisto del genere sarebbe comprensibile. Soprattutto se il City – come sottolinea sempre il Daily Star – dovesse riuscire a prendere Haaland. A quel punto i Citizens lascerebbero partire a cuor leggero Gabriel Jesus, che tra l’altro sarebbe molto attirato da un’avventura italiana. Semplici suggestioni di mercato o pista possibile? Lo scopriremo nei prossimi mesi. In tutto questo però, attenzione. Terremoto in attacco, adesso cambia tutto: “Ecco chi può arrivare!” <<<