Calciomercato, Juventus al lavoro: che succede con Vlahovic?
Il futuro di Vlahovic, qual è? Ovviamente qui parliamo di calcio, di calciomercato e di Juventus. E dunque siamo chiamati a fare il punto su quello che potrebbe succedere su quel fronte, relativamente a Dusan. Era arrivato a Torino per spaccare le montagne e farne briciole ma i risultati – numeri alla mano – non sono attualmente quelli di un terremoto. Lì davanti si fatica. Ieri con Allegri, oggi con Thiago Motta. E a non essere contenti sono in molti. Forse, lui per primo. Di fatto, una delle questioni da risolvere il prima possibile riguarda il suo rinnovo di contratto. Su cui ci giungono novità interessanti.
La Juventus sembra avere le idee chiare rispetto al fatto che c’è la voglia di prolungare. Ma ad un prezzo diverso. Ossia spalmando lo stipendio su più anni. Il contratto attualmente scade nel 2026 ma – questa è la notizia – secondo la Gazzetta dello Sport le azioni intraprese da Giuntoli per trovare un accordo sarebbero attualmente naufragate. Ossia, non ci sarebbero oggi come oggi le basi per prolungare il contratto. E questo, ovviamente, cambia tutto. Per una ragione molto semplice.
Il contratto in scadenza nel 2026 significa – senza rinnovo – una sola cosa. Serve l’addio del calciatore entro la prossima estate. Per non arrivare alla sessione di calciomercato di gennaio 2026, appunto, con Vlahovic a 6 mesi dalla scadenza. Con tutto quel che ne concerne. Non c’è molto da parlare: questo è. Senza rinnovo, l’addio di Vlahovic, è qualcosa di abbastanza sicuro. Sempre che Dusan ed il suo entourage, ovviamente, non rivedano le loro posizioni accettando quelle della Juventus. Nel frattempo, poco fa è arrivato un annuncio di Scanavino che fa sognare i tifosi <<<